Palo si dimette da Assessore. Avanti Battipaglia indicherà il sostituto

L’assessore Paolo Palo questa mattina ha ufficialmente protocollato le proprie dimissioni dalla carica assessore comunale della Giunta Francese. Il Gruppo Politico di maggioranza “Avanti Battipaglia” provvederà a breve ad indicare un nuovo assessore.

Paolo Palo

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA Questa mattina l’assessore Paolo Palo ha protocollato le proprie dimissioni dalla carica assessoriale con delega alla Manutenzione, Verde Pubblico, Parchi Urbani, Informatizzazione e Marketing Territoriale. Il Gruppo Politico di maggioranza “Avanti Battipaglia” provvederà a breve ad indicare un nuovo assessore.

«Gent.ma Sindaca, – si legge nella nota ufficiale Palo indirizzata alla Sindaca di Battipaglia, agli Assessori e ai Consiglieri comunali – all’indomani delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale della città di Battipaglia del 4.10.2021 ho avuto l’onore ed il privilegio di essere nominato Assessore con delega alla Manutenzione, Verde Pubblico, Parchi Urbani, Informatizzazione e Marketing Territoriale.

Questi appena trascorsi sono, stati. anni intensi di lavoro ed impegno per la crescita e lo sviluppo della città. Anni in cui ho lavorato con costante determinazione al servizio di questa magnifica comunità. – prosegue la nota – Dopo un lungo periodo di riflessione personale, mi trovo oggi costretto a rassegnare le dimissioni dal mio incarico poiché non sussistono più le condizioni politiche per proseguire tale percorso.

Ringrazio, con affetto e stima i Consiglieri Comunali del Gruppo “Avanti Battipaglia” e l’amico Marco Campione che con me ha dato vita a questo importante progetto politico. Persone leali che hanno proposto la mia nomina e che hanno condiviso incondizionatamente il mio operato. – conclude ancora Palo – Con la presente, colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti comunali che mi hanno accompagnato e sostenuto durante questi due anni di assessorato dimostrando ogni giorno competenza e professionalità consentendomi di raggiungere importanti risultati.

Battipaglia, 8 gennaio 2024

Lascia un commento