Eboli. Lavori sulle Strade Provinciali

Ulteriori lavori sulle strade provinciali del territorio di Eboli. Sono partiti anche i lavori alla rotatoria di Campolongo.

Eboli-Lavori SP-Costantino-Massa-Maratea

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Su sollecitazione del gruppo consiliare di maggioranza “Uniti per il Territorio” (Vito Maratea, Sara Costantino e Cosimo Massa) sono partiti anche i lavori per la sostituzione del guard rail alla rotatoria di Campolongo, nei pressi del Campolongo Hospital, anche questa distrutta da un incidente stradale.

Ancora un volta i consiglieri del gruppo Uniti per il territorio, intendono ringraziare sia i tecnici della Provincia e la ditta incaricata, che il Presidente Franco Alfieri, al quale si erano rivolti direttamente per ottenere interventi tempestivi ed efficaci nelle zone periferiche la cui competenza è rimasta all’ente provinciale. “Grazie alle segnalazioni del Comitato di Quartiere Campolongo Aversana e alla sinergia creatasi tra questo e l’Amministrazione comunale si sta procedendo, un passo alla volta, a ridare decoro alla zona” – ha dichiarato il capogruppo Maratea.

Nei prossimi giorni si dovrebbe tenere un incontro con il Presidente Alfieri e con i tecnici della Provincia per valutare la possibilità di allargare il tracciato della Strada Provinciale 30 in prossimità dell’Istituto Orientale. In quel punto, infatti, la carreggiata si restringe e questo contribuisce a rendere pericoloso il tratto.

Rotatoria SP 30 Eboli
Sara Costantino-Cosimo Massa-Vito Maratea

Eboli, 13 gennaio 2024

Lascia un commento