Eboli. Stasera Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale per questa sera 23 gennaio 2024, ore 18.00. Per l’occasione saranno consegnate le “Chiavi della Città” all’Ing. Gabriele Del Mese.

Consiglio comunale eboli

POLITICAdeMENTE

EBOLI – È stato convocato il Consiglio Comunale, in seduta pubblica, presso la Residenza Municipale di Corso Matteo Ripa, Aula Consiliare, per il giorno 23 gennaio 2024 alle ore 18:00 per le interrogazioni e alle ore 19:00 per la trattazione del seguente ordine:

  1. Approvazione del Piano-Programma, comprendente il Contratto di Servizio dell’Azienda Speciale Consortile A.S.S.I (Azienda Speciale Sele Inclusione).
  2. Approvazione del Bilancio preventivo 2023-2025 e degli indicatori di bilancio dell’Azienda Speciale Consortile A.S.S.I. (Azienda Speciale Sele Inclusione).
  3. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026.

Per l’occasione, dopo la discussione delle interrogazioni e prima dell’inizio del Consiglio Comunale del 23 gennaio 2024, il Sindaco di Eboli Mario Conte, il Presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, i Consiglieri comunali, in una cerimonia ufficiale consegneranno le “Chiavi della Città” all’Ing. Gabriele Del Mese, nativo di Eboli per i meriri professionali conseguiti in tutto il Mondo.

Consiglio comunale di eboli – Consegna chiavi della Città Gabriele Del Mese
Gabriele Del Mese-Mario Conte
Consiglio comunale di eboli – Consegna chiavi della Città Gabriele Del Mese

 

Consiglio comunale di eboli – Consegna chiavi della Città Gabriele Del Mese

C.C.-del-23.01.24 (1)

Eboli, 23 gennaio 2024

Lascia un commento