Eboli. Rotary Club incontra le Comunità

26 gennaio presso Bix Incubator in Via Cefalonia, Eboli, incontro tra i Rotary Club dei dintorni e le associazioni del terzo settore della zona.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – I Rotary Club di Eboli, Salerno e dintorni organizzano un incontro speciale ad Eboli il 26 gennaio presso Bix Incubator in Via Cefalonia n.1, coinvolgendo vari club e associazioni del terzo settore della zona. L’obiettivo principale è creare collaborazioni durature con associazioni di settori diversi come sanitario, ambientale, ludico, culturale e storico, dando vita ai Gruppi Community Rotary (RCC). Gli RCC sono formazioni di non-Rotariani sponsorizzati dai Rotary club, che operano in collaborazione con i club locali per progetti sostenibili. La partecipazione agli RCC è aperta a tutti gli adulti della comunità.

La serata sarà aperta dai saluti di Francesca Spera, Presidente Rotary Club Eboli e Carlo Mirra, Componente Commissione GROC, Introduzione di Canio Noce, Delegato Area GROC, relazione di Giuseppe Nardini, Presidente Commissione Distrettuale Gruppi Rotariani Comunitari e conclusioni di Pina Maiuri, Assistente del Governatore.

La serata sarà informale e senza cravatta per favorire lo spirito di collaborazione tra i soci Rotariani e tutti gli altri partecipanti.

Eboli, 23 gennaio 2024

Lascia un commento