Al Fruit Logistica Berlino assegnati gli Italian Food News Award International

Al Fruit Logistica di Berlino ritornano gli IFN Awards. Giovedì 8 febbraio, presso l’Italian Fruit Village saranno assegnati gli Italian Food News Award International.

Premiati al Fruit Logistica di Berlino

POLITICAdeMENTE

BERLINO / SALERNO – Ancora pochi giorni per rispondere al bando di concorso per l’assegnazione degli Italian Food News Award International, che saranno consegnati giovedì 8 febbraio 2024 nello spazio Italian Fruit Village allestito alla Fruit Logistica di Berlino, da ItalianFoodNews.it, quotidiano online specializzato in food, in collaborazione con le organizzazioni di produttori ortofrutticoli Arcadia e A.O.A.

Una giuria di esperti sarà presente alla fiera internazionale dell’ortofrutta berlinese per assegnare gli importanti riconoscimenti con una cerimonia condotta dal giornalista TG5 Mediaset Gioacchino Bonsignore.

Gli Italian Food News Awards premiano le aziende, le persone e i prodotti eccellenti dell’agroalimentare, sono assegnati due volte l’anno, in una edizione italiana che si svolge a Roma e in quella internazionale che si svolge a Berlino. Nella edizione che si è tenuta a Roma lo scorso 8 dicembre, alla presenza di personaggi del cinema e dello spettacolo come Claudia Gerini, Manetti Bros, Paolo Calabresi, Giulio Scarpati, Andrea Delogu, Donatella Finocchiaro, Dario Bandiera, il premio è stato assegnato, tra gli altri a chef come Alessandro Cerciello e Fabio Campoli e a Rossella Brescia. Nelle scorse edizioni gli ambiti premi sono stati consegnati ad al Presidente di Coldiretti Ettore Prandini, al Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena, al Presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini, allo chef Heinz Beck e al Presidente onorario di Italia Ortofrutta Gianni Petrocchi

Il termine per la presentazione delle candidature scadrà il 31 gennaio 2024. Il bando completo è visionabile su ItalianFoodNews.it.

Berlino/Salerno, 23 gennaio 2024

Lascia un commento