Nascono presso il “Bix Incubator” i Gruppi Community Rotary

26 gennaio, ore 19.00, al Bix Incubator”, il Rotary Club Eboli incontra le varie  Associazioni per dar vita ai Gruppi Community Rotary.

POLITICAdeMENTE

EBOLIRotary Club di Eboli, ha organizzato un incontro che definisce “speciale” per venerdì 26 gennaio alle ore 19:00, presso “Bix Incubator” in Via Cefalonia n.1 di Eboli, per coinvolgere le associazioni della zona che operano nei vari campi. L’obiettivo principale del Rotary Club Eboli, è quello di creare collaborazioni durature e proficue con associazioni sociali, ambientali, artistiche, culturali e altro, per dar vita ai Gruppi Community Rotary (RCC).

Gli Rotary Community Club sono formazioni di non-Rotariani sponsorizzati dai Rotary Club, che operano in collaborazione con i club locali per progetti sostenibili. La partecipazione alla serata è aperta a tutte le associazioni del territorio e a tutte le persone che vogliono mettersi in azione per migliorare concretamente la comunità.

«Durante la serata di venerdì 26 Gennaio alle ore 19.00 presso il Bix Incubator – dichiara la Presidente del Rotary Club di Eboli Francesca Sperasi aprira’ un’interazione con i presenti per dar vita ai primi passi che porteranno alla costruzione, si spera, di una proficua collaborazione, sui tema che tutti, nella loro creatività individuale, vorranno condividerle e realizzarle».

IL ROTARY INCONTRA LE COMUNITA’

Saluti

  • Francesca Spera Presidente Rotary Club Eboli
  • Carlo Mirra Componente commissione GROC

Introduce:

  • Canio Noce Delegato area GROC

RELAZIONA:

  • Giuseppe Nardini Presidente Commissione Distrettuale Gruppi Rotariani Comunitari

INTERAZIONE CON LA SALA

Conclusioni

  • Pina Maiuri Assistente del Governatore

Eboli, 24 gennaio 2024

Lascia un commento