Battipaglia. Mauro Sangiovanni nominato assessore. Sostituisce Mirra

La Sindaca Francese nomina un nuovo Assessore. È l’Avvocato Mauro Sangiovanni, e sostituire il dimissionario Mirra. 

Sangiovanni avrà le stesse deleghe che aveva Egidio Mirra: Attività Produttive, Turismo, Rapporti con Enti e Organismi sovracomunali e Polizia Municipale.

Mauro Sangiovanni-Cecilia Francese

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Questa sera la Sindaca Cecilia Francese ha provveduto alla nomina del neo assessore Mauro Sangiovanni. L’avvocato avrà le deleghe alle Attività Produttive, Turismo, Rapporti con Enti e Organismi sovracomunali e Polizia Municipale, quelle precedentemente attribuite all’ex Assessore Egidio Mirra.

Uno scorcio di consiliatura complicato e nello stesso tempo turbolento, quello che attraversa il Palazzo di Città e la stessa Amministrazione comunale, prima le dimissioni di Silvana Rocco, poi le ultime in ordine di tempo dell’Assessore Paolo Palo e di seguito quelle di Egidio Mirra.

Intanto, sia pure a “toppe” forzate l’Amministrazione va avanti e non impensierisce affatto la Prima cittadina di Battipaglia Cecilia Francese. L’opposizione, comunque non trova gli spiragli per disarcionarla, i Partiti, quelli che in qualche modo ancora sono presenti in Città, nemmeno riescono a turbare i sogni della Francese, distratti come sono ad organizzarsi in previsione delle prossime scadenze elettorali: Quelle europee di Giugno; Quelle regionali dell’anno prossimo; Anche per confermare le percentuali che i sondaggi “farlocchi” attribuiscono alle possibili alleanze e ai Partiti che le compongono.

Mauro Sangiovanni-Cecilia Francese 1
La sindaca con Mauro Sangiovanni

Battipaglia, 30 gennaio 2024

Lascia un commento