Eboli. Manovre in maggioranza: Gaeta aderisce a Eboli 3.0

Grandi manovre nella maggioranza, e chi sperava in un accappottamento resta deluso. Gaeta aderisce ad “Eboli 3.0-La Città in Comune” e sottolinea e conferma l’appoggio al Sindaco Conte. 

Walter Gaeta

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Con una lettera indirizzata al Sindaco Mario Conte, al Presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, al Segretario Generale, e per conoscenza al Capogruppo del Gruppo Misto, Pasquale Ruocco e al Capogruppo di Eboli3.0-Città in Comune Matteo Balestrieri, il Consigliere comunale Walter Gaeta, da tempo in rotta di collisione e in defilazione dalla maggioranza ha annunciato la sua adesione al Gruppo Eboli3.0-Città in Comune

«Il mio percorso politico in questi due anni ha subito alcune trasformazioni che ne hanno determinato collocazioni in gruppi diversi, sempre per auspicare e favorire attività di rilancio amministrativo della Città. – Scrive in una nota Walter GaetaAll’attualità sono collocato nel Gruppo misto e in genere i gruppi misti sono quelle aggregazioni politiche in attesa di una verifica e successiva ricollocazione, sempre con il desiderio del “fare” per il proprio territorio.

Dopo una attenta e puntuale analisi e consultati i miei maggiori elettori, comunico di aderire al Gruppo Consiliare “Eboli 3.0 – La Città in Comune” che ad oggi, si è ddimostrato il gruppo più strutturato e più attento alle problematiche di Eboli e non solo. – Conclude Gaeta precisando quanto sia stato riflettuto e ponderato il suo percorso fino ad approdare nel Gruppo consiliare di “Eboli 3.0-La Città in Comune“, all’indomani della crisi amministrativa “soffocata” che come conseguenza vi fu il rimpasto della Giunta con il disarcionamente di Enzo Consalvo da Vice Sindaco sostituito da Gianmaria Sgritta, ma che lasció solo Gaeta con il “cerino in mano”, ma facendo sempre attenzione a sottolineare lasciando gli osservatori e coloro che pregano in un capovolgimento di sorti dell’Amministrazione, l’appoggio incondizionato alla maggioranza ConteNaturalmente, riconfermo la mia incondizionata fiducia al Sindaco Mario Conte e auguro a me e a tutta la maggioranza, buon lavoro per la Città di Eboli».

«Il Gruppo consiliare Eboli 3.0 – La Città in Comune accoglie l’adesione del Consigliere Walter Gaeta, con favore ed entusiasmo. – dichiara il Capo gruppo Matteo BalestrieriDa oggi potremo contare sull’apporto di nuove energie e, in continuità, contribuire con rinnovato vigore alle attività dell’Amministrazione comunale, in sostegno del Sindaco Mario Conte.

Al Consigliere Walter Gaeta – conclude Matteo Balestrierigiunga il saluto di tutti i componenti del Gruppo e del Coordinamento cittadino, oltre che degli Assessori di riferimento, con l’impegno congiunto di perseguire esclusivamente i fini dell’azione comune nel superiore interesse della Città, senza alcun interesse per incarichi e modifiche di giunta».

Eboli, 2 febbraio 2024

Lascia un commento