Tommasetti (Lega) a fianco degli Agricoltori salernitani

Il Consigliere regionale della Campania Tommasetti (Lega) a sostegno della protesta degli agricoltori, ha partecipato alla manifestazione di Salerno. 

Tommasettiagricoltori

POLITICAdeMENTE

SALERNOAurelio Tommasetti al fianco di agricoltori. Questa mattina il consigliere regionale della Campania della Lega ha partecipato alla manifestazione tenutasi a Salerno nell’ambito della protesta dei trattori.

Ho voluto portare il mio saluto e soprattutto il mio sostegno alla battaglia di questi lavoratori, i quali non chiedono altro che il rispetto della loro dignità – ha affermato Tommasetti – Gli agricoltori, specie in un contesto come quello della Campania, rappresentano risorse vitali per la sofferente economia del territorio. Ho ascoltato le loro legittime istanze garantendo il mio impegno a farmene carico a livello regionale, in armonia con le posizioni della Lega a difesa dell’agricoltura italiana in Europa”.

Consigliere Regionale della Campania della Lega e Ordinario di Economia Aziendale all’università di Salerno Aurelio Tommasetti

Salerno, 15 febbraio 2024

Lascia un commento