Battipaglia Radici e Valori e la nomina dell’ennesimo Assessore 

Nomina di un nuovo Assessore nella Giunta Francese vicino al Presidete De Luca. BReV boccia la scelta: “Finalizzata agli interessi politici ed elettorali del sindaco”. 

Annalisa Spera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Apprendiamo dalla stampa locale che l’Amministrazione Francese è in procinto di effettuare l’ennesima nomina in seno alla giunta di un esponente non battipagliese, peraltro vicino al presidente della regione Vincenzo De Luca. – scrive in una nota stampa Annalisa Spera Segreteria di Battipaglia Radici e ValoriSperiamo siano notizie non confermate altrimenti ci rammarica dover constatare ancora una volta quanto questa amministrazione sia senza radici né anima, senza respiro politico, incapace di guidare la città, e quanto continui a mortificare il territorio dimostrando un totale scollamento dalla realtà locale.

Un turbinio di nomine e decisioni senza senso, scollegate tra loro, senza un progetto e una prospettiva di sviluppo per la città, finalizzate unicamente agli interessi politici ed elettorali del sindaco. – aggiunge criticamente la Spera che tra l’altro sottolinea come le scelte della Maggioranza sia – L’ennesima dimostrazione della lontananza con il tessuto sociale e civile locale. Radici e Valori, – conclude Annalisa Speracome già fatto nel recente passato, richiama alla responsabilità e alla mobilitazione delle forze politiche e sociali, dei singoli, per creare sin da oggi un’alternativa seria e credibile per la guida futura del nostro territorio, improntata al buon governo e allo sviluppo economico e sociale, attraverso un confronto politico aperto che nasca dal territorio, senza imposizioni dall’alto».

Battipaglia Radici e Valori

Lascia un commento