L’Ing. Ferrante in Giunta: Figura coerente all’impegno di Avanti Battipaglia

Fa rumore e fa parlare la nomina nella Giunta Francese dell’ing. Marcello Ferrante in quota al gruppo Avanti Battipaglia. 

L’Amministrazione risponde alle polemiche e precisa: La figura professionale dell’Ing. Ferrante risulta essere coerente rispetto all’impegno politico della lista “Avanti Battipaglia” all’interno della maggioranza e dell’Amministrazione. 

Marcello Ferrante

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – In merito alla notizia riportata dai quotidiani “La Città” e “Le Cronache” relativa all’imminente nomina del l’ing. Marcello Mario Ferrante 38ttenne, a nuovo assessore della Giunta Comunale retta dalla Sindaca Cecilia Francese, all’Ing. Ferrante, in quota “Avanti Battipaglia” – si precisa in una nota stampa – assegnato al professionista le deleghe alla: Viabilità, Mobilità, Transizione Energetica, Arredo Urbano, Edilizia Privata, Difesa del suolo e ciclo integrato delle acque. Tra le altre cose si dice sia un deluchiano di ferro, forse legato anche al fatto di essere stato tra i collaboratori dell’Architetto Mimmo De Maio, Assessore all’urbanistica del Comune di Salerno

In effetti – si aggiunge nella nota – il gruppo “Avanti Battipaglia” ha individuato nell’ing. Ferrante, stimato professionista salernitano, quelle capacità tecniche e professionali che allo stato attuale non erano presenti nella Giunta della maggioranza cui fanno parte. Il considerevole curriculum del predetto professionista, comprovato esperto in diversi settori quali ad esempio la mobilità urbana e più in generale della gestione del territorio, ci ha convinto sulla bontà della scelta che sin da subito è risultata coerente rispetto all’impegno politico della lista “Avanti Battipaglia”.

Infine – conclude la nota con l’intento di mitigare i rumors – rinviamo al mittente tutti i tentativi di minimizzare la qualità del professionista individuato rispetto ad infondate motivazioni politiche ovvero di legami familiari che allo stato attuale hanno come unico scopo quello di agitare il clima politico cittadino.

Battipaglia, 22 febbraio 2024

Lascia un commento