L’Associazione combattentistica ANCR ha incontrato il Ministro Valditara

L’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci guidata dal Presidente nazionale Landi ha incontrato a Roma il Ministro dell’Istruzione e del Merito Valditara.

Il Presidente Nazionale dell’ANCR Antonio Landi: “Abbiamo chiesto al Sig. Ministro di sottoscrivere un protocollo d’intesa per l’accesso nelle istituzioni scolastiche”.

Giuseppe Valditara-Antonio Landi 1

POLITICAdeMENTE

ROMA/SALERNO – «Nel primo pomeriggio di ieri, unitamente ai Vice Presidenti, Rita Fantacuzzi, Mauro De Angelis e Giorgio Lavorini, – si legge in una nota del Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Antonio Landici siamo recati al Ministero dell’Istruzione e del Merito, dove siamo stati ricevuti dal Ministro, On. Prof. Giuseppe Valditara, al quale, con piacere, abbiamo consegnato il nostro Calendario Artistico Celebrativo e la Medaglia Commemorativa del centenario dell’elevazione in Ente Morale della nostra Associazione.

Il Ministro Valditara – prosegue il Presidente Landi – ci ha ringraziato per l’attenzione del gentile pensiero rivoltogli dalla nostra Associazione. – che aggiunge – Successivamente, con un colloquio franco, abbiamo chiesto al Sig. Ministro di sottoscrivere un protocollo d’intesa per l’accesso nelle istituzioni scolastiche. – conclude il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Antonio LandiIl Ministro ci ha assicurato che questo avverrà al più presto, in quanto vi è già l’intesa con la Confederazione delle Associazioni Combattentistiche e Partigiane, di cui la nostra Associazione è parte integrante».

Fotogallery

Giuseppe Valditara-Antonio Landi
Rita-Fantacuzzi-Giuseppe-Valditara
Rita-Fantacuzzi-Giuseppe-Valditara-Antonio-Landi-Mauro-De-Angelis-Giorgio-Lavorini

Roma/Salerno, 29 febbraio 2024

Lascia un commento