Popolari per il Sud di Mastella si organizzano anche a Eboli

Giancarlo Presutto e il suo gruppo approdano alla corte di Mastella.

Con la presenza del segretario provinciale D’Acunzi tracciate le linee guida per il rilancio del Partito: Presutto è il nuovo coordinatore.

Popolari per il Sud Presutto cicalese d'acunzi

EBOLI – Si riorganizzano anche ad Eboli i Popolari per il Sud. Le truppe “mastellate” si ricostituiscono. Nei giorni scorsi si è svolta ad eboli un’assemblea che è stata anche l’occasione per presentare le nuove entrate nel Partito di Mastella, che si affiancano allo storico mastelliano Emilio Cicalese.

In effetti questo partito sembrava essere scomparso all’indomani dell’uscita di alcuni come Arturo Marra, Pasquale Lettera, Elio Gonnella, Benito Ingenito, invece alle ultime elezioni provinciali  con la presenza di Maria Rosaria Iannece, che ebbe un lusinghiero successo prendendo più voti di Marra, da Assessore uscente, e con le successive amministrative si è rilanciato annullando  le defezioni con nuovi ingressi.

Giancarlo Presutto

All’appuntamento erano presenti : Giancarlo Presutto neo Commissario cittadino , Il Segretario Provinciale Pasquale D’Acunzi, l’ex Sindaco di Casalbuono Santino Barone oggi Consigliere di Amministrazione dell’ I.A.C.P. , il Consigliere Comunale di Agropoli Emilio Prota, Il Dirigente Ezio Russo di Sicignano degli Alburni, l’ ex vice segretario provinciale UDEUR Emilio Cicalese, la candidata alla provincia Prof.ssa Iannece Mariarosaria, il più votato della Lista Città Democratica Prof. Antonio D’Arco, l’Avv. Ciaglia Mario e tanti altri amici candidati alle scorse comunali nella Lista Città Democratica, tra cui, Coppola Gennaro, Manna Luca, Feleppa Guido. Presenti per un saluto : Il dirigente PDL Donato Gallotta, I Giovani della Pdl, il Consigliere Provinciale Massimo Cariello.

D’Acunzi presentando i Popolari per il Sud, dichiara: ”il partito punta sulla territorialità e sulla progettualità, un Sud più forte nelle istituzioni e rappresentato da uomini capaci di lottare per il bene dei territori, volenterosi e pieni di passione per la politica. Il nostro Leader Mastella incarna l’esperienza necessaria per il rilancio della Campania e del Mezzogiorno intero. Ad Eboli puntiamo su Giancarlo Presutto, come Commissario cittadino, affinchè la sua passione per Eboli e per la politica , sia il volano per la crescita del nostro partito. Propongo l’amico Emilio Cicalese per il ruolo da Presidente cittadino e la nostra candidata alle scorse provinciali Mariarosaria Iannece come responsabile donne e della cultura. Il Neo commissario può mettere in campo tutti gli strumenti necessari per l’organizzazione  ad Eboli. La nomina di Giancarlo Presutto è fortemente voluta dall’On. Clemente Mastella che vede in Eboli il punto strategico per le prossime scadenza elettorali.

Giancarlo Presutto, dal canto suo aggiunge : “Innanzitutto ringrazio tutti gli amici presenti, il Segretario provinciale Pasquale D’Acunzi, l’amico Emilio Cicalese ed i dirigenti politici intervenuti a sostegno della mia nomina a commissario cittadino. Ringrazio personalmente l’On. Clemente Mastella per la fiducia nei miei confronti. Lavorerò per la crescita dei Popolari per il Sud, per la crescita di Eboli, in termini progettuali, economici e di occupazione. Metteremo in campo tutte le azioni necessarie per essere propositivi, critici dove possibile e da stimolo per l’attuale amministrazione comunale. Il nostro ruolo si svolgerà nella strategia delle alleanze, rispettando gli amici della PDL e di coalizione, sempre che il rispetto sia reciproco e che ci sia una concreta discussione sui futuri progetti per Eboli . Chiederemo un tavolo permanente dei segretari politici della coalizione per crescere insieme e trovare insieme le risposte alle problematiche che la gente si aspetta. In settimana prossima convocherò gli amici ed i simpatizzanti dei Popolari per il Sud per organizzare il partito ad Eboli con un comitato attivo e propositivo.”

Popolari per il Sud

1 commento su “Popolari per il Sud di Mastella si organizzano anche a Eboli”

Lascia un commento