Proseguono i controlli e le azioni mirate di controllo del territorio da parte della Polizia municipale guidata dal Comandante De Santis: Multa e daspo, per un parcheggiatore abusivo e L’Assessore alla Polizia Municipale, multato un ragazzo, sanzionata la Madre. L’Assessore alla sicurezza Corsetto ha manifestato piena soddisfazione.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – Continuano a Eboli le azioni mirate della Polizia Municipale, guidata dal Comandante Daniele De Sanctis. Azioni che hanno portato al sanzionamento e alla denuncia di cittadino di nazionalità Italiana, con una multa di mille euro: Svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo nel piazzale Lombardi, parcheggio dell’ASL, lo stesso Inoltre, ha manifestava una condotta lesiva. Nei suoi confronti è stato applicato il Daspo, con verbale di allontanamento, come da regolamento di Polizia Urbana e con relativa segnalazione alla Questura di Salerno. Il cittadino sanzionato oltre a svolgere l’attività abusiva di parcheggiatore, taglieggiava i cittadini con minacce e molestie.
Gli Agenti, in questi giorni, hanno proseguito i controlli a bici e monopattini elettrici. Nella zona di Piazza della Repubblica, è stato fermato un ragazzo di 13 anni, di nazionalità Italiana, alla guida di un velocipede (monopattino), senza indossare il regolare e previsto casco di protezione, a tale proposito per le contestazioni verbalizzate al ragazzo è stata sanzionata la mamma in quanto per legge è obbligata in solido.
Soddisfatto l’Assessore Antonio Corsetto “le azioni Continuano, senza sosta e ringrazio di questo il Comandante De Sanctis e gli Agenti della Polizia Municipale per il controllo del territorio, per garantire la sicurezza dei cittadini. Nel frattempo si continua a monitorare e sanzionare per il deposito dei rifiuti nelle strade cittadine, con ottimi risultati.
Eboli, 26 settembre 2025