Sabato 11 ottobre, alle ore 18.30, in Via Trieste, 17, di Battipaglia, si terrà l’inaugurazione della Sede elettorale di Annalisa Spera, candidata al Consiglio regionale della Campania nella Lista di Forza Italia. Spera: “Sarà un luogo di condivisione, di confronto e di suggerimenti”.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – L’appuntamento elettorale del 23 e 24 novembre si avvicina e Annalisa Spera, candidata al Consiglio regionale nella lista di Forza Italia, inaugura il suo comitato a Battipaglia. Serata intensa quella di sabato 11 ottobre: a partire dalle 18.30, al civico 17 della centrale via Trieste, una serie di interventi di personalità di spicco del panorama politico locale, nazionale e internazionale anticiperanno il taglio del nastro.
Oltre alla candidata, a fare gli onori di casa sarà l’avvocato Carmine Galdi, segretario cittadino forzista. Prenderà poi la parola il deputato salernitano di Forza Italia, nonché presidente della Commissione Dissesto Idrogeologico, componente della Commissione Antimafia e del Comitato d’inchiesta sul Sistema Cilento, Pino Bicchielli. Sarà presente anche l’eurodeputato e segretario regionale del partito azzurro, Fulvio Martusciello, sempre al fianco dei candidati e dei territori. Porterà il suo contributo, poi, il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Tullio Ferrante.
“Sarà più di un comitato – dice la candidata Annalisa Spera –: è uno spazio di incontro e di confronto. Sarà un luogo sempre aperto e pronto ad accogliere i cittadini. Uno spazio sarà dedicato proprio a loro – spiega – ci sarà la possibilità, in modo anonimo, di esprimere un parere, di dare un consiglio, di esporre un problema, di fornire un suggerimento. Sarà una piazza dove ognuno avrà libertà di parola”.
Battipaglia, 7 ottobre 2025