Regionali Campania. Da Eboli si candida Filomena Rosamilia con “A Testa Alta

Da Eboli arriva la candidatura al Consiglio Regionale della Campania nella Lista “A Testa Alta” a sostegno di Fico Presidente, della Consigliera Comunale e Provinciale Filomena Rosamilia. E arrivano per prime le congratulazioni e il sostegno dell’ex Sindaco Massimo Cariello. 

Filomena Rosamilia – Candidata alla Regione-Lista A Testa Alta

POLITICAdeMENTE

EBOLI – «Con grande emozione ho sottoscritto la candidatura al Consiglio Regionale della Campania alle elezioni del 23 e 24 novembre prossimi – scrive in una nota stampa la Consigliera Comunale e Provinciale l’ebolitana Filomena RosamiliaHo scelto di candidarmi nella lista “A Testa Alta“, a sostegno dell’elezione a Presidente di Roberto Fico e sono fiera di questa scelta, perché rappresenta esattamente i valori in cui credo: la politica dell’ascolto, della trasparenza e della partecipazione

Inizia da qui, da questa firma, – Conclude Filomena Rosamilia rivolgendosi ai suoi elettori a sottolineare il suo rinnovato impegno per un ulteriore appuntamento elettorale che la vede pienamente impegnata, anche per i tantissimi consensi elettorali ricevuti alle ultime elezioni Comunali, risultando essere la più votata in Consiglio Comunaleun viaggio che farò insieme a voi, ascoltando le vostre storie, raccogliendo le vostre idee, portando avanti la vostra voce. A testa alta, sempre».

Il primo a congratularsi con la Rosamilia è l’ex Sindaco di Eboli Massimo Cariello, amico personale e politico, il quale da subito si è schierato al suo fianco e lo ha voluto rendere pubblico. «Filomena Rosamilia è candidata al Consiglio Regionale della Campania, nella lista A Testa Alta, con Roberto Fico Presidente. – ha dichiarato Cariello – In questo percorso verso l’ elezione del Consiglio Regionale, saremo insieme al nostro capolista Luca Cascone e al candidato del nostro territorio Gerardo Pagano.

Conosco bene Filomena, il suo impegno sul territorio come Consigliera comunale a Eboli e come consigliera Provinciale, la sua capacità di ascolto, la sua determinazione nel portare avanti battaglie giuste e nell’affrontare i problemi della Comunità. – Conclude Cariello – Credo in lei, nel suo valore politico e umano, ed è per questo che ho scelto di sostenerla con convinzione. Scegliere Filomena significa credere in una politica concreta, fatta di vicinanza, ascolto e risultati. La politica di cui, oggi più che mai, abbiamo bisogno».

Eboli, 23 ottobre 2025

Lascia un commento