Ultimo giorno di Verdoliva al Ruggi. Fino a nuova Nomina Sarà Russo a sostituirlo

Oggi è stata l’ultima giornata al Ruggi del Direttore Ciro Verdoliva. Fico ha accettato le dimissioni, sarà il Direttore Amministrativo Sergio Russo a Reggere l’ufficio fino alla nuova Nomina del Direttore Generale.

Sergio Russo

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Questa mattina la Direzione Generale Regionale Tutela della Salute, su disposizione del Presidente Giunta Regionale della Regione Campania Roberto Fico, ha accolto la richiesta di dimissioni anticipate del Direttore Generale dell’AOU Ruggi di Salerno Ciro Verdoliva, rispetto al previsto preavviso di 60 giorni e pertanto la decorrenza è stabilita da 01 febbraio 2026.

Verdoliva nella sua ultima giornata da Direttore Generale, ha salutato tutti i suoi più stretti collaboratori unitamente al Direttore Amministrativo e al Direttore Sanitario e ha comunicato loro la sua decisione.

Con le dimissioni di Verdoliva a svolgere le funzioni di Direttore Generale dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, è l’attuale Direttore Amministrativo, dott. Segio Russo, fino a quando non sarà individuato il nuovo Direttore Generale.

Salerno, 30 gennaio 2026

Lascia un commento