Banditi 2 avvisi pubblici dal Centro territoriale “Tusciano Solidale”

Avviso Pubblico di “Tusciano Solidale” per l’attivazione di n. 23 tirocini di inclusione destinati a persone svantaggiate remunerati con 500 euro per 12 mesi e costituzione di una shorts list di soggetti ospitanti per tirocini di inclusione sociale.

Consorzio Tusciano Solidale

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia unitamente ai Comuni di Bellizzi e Olevano sul Tusciano hanno reso noto della pubblicazione di due Avvisi relativi ai progetti banditi dal Centro territoriale di inclusione “Tusciano Solidale” S04_1 di cui all’Ambito territoriale afferenti i Comuni di Bellizzi, Olevano sul Tusciano e Battipaglia (Capofila).

Il primo avviso concerne:
attivazione di n. 23 tirocini di inclusione destinati a persone svantaggiate, per la durata di 12 mesi, con contributo mensile lordo per euro 500,00.

Il secondo avviso concerne:
La costituzione di una shorts list di soggetti ospitanti per tirocini di inclusione sociale. In buona sostanza, con il presente avviso, si intende costituire un elenco di organismi, sia pubblici che privati, disponibili ad attivare tirocini a favore di persone vulnerabili e con disabilità prese in carico dai servizi sociali e/o sociosanitarii.

Entrambe le istanze potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 3.8.2026.

Per maggiori informazioni CLICCARE sui due link di cui ai due avvisi qui di seguito nei quali vi sono tutte le informazioni e i dettagli, ivi compresi i requisiti di accesso per poter partecipare.

Avviso C_Svantaggiati_signed

Avviso C_ Aziende_signed

Battipaglia, 7 luglio 2026

Lascia un commento