Continua il Natale albanellese “Aspettando la Befana” con i Rotumbè

Il 5 gennaio dalle 18,30 alle 23,30  estrazione della Lotteria di Natale e spettacolo musicale etnico-popolare con i Rotumbè.

Serata particolare, “aspettando la Befana” con musica etnica, canti, balli e degustazione di prodotti tipici albanellesi.

Natale albanellese Aspettando la Befana

ALBANELLA – Il Natale albanellese realizzato dall’Amministrazione comunale grazie alla collaborazione dell’associazioni del territorio e l’associazione di categoria ASSCOMM, si conclude il 5 gennaio con l’estrazione della Lotteria di Natale abbinata al progetto “Un Natale di Sconti…aspettando la Befana“.

«In tanti – sottolinea Luigi Cerruti, presidente dell’associazione Commerciantihanno effettuato gli acquisti pre-natalizi presso i negozi di Albanella. Le attività commerciali sono state aperte anche la domenica per facilitare gli acquisti dei tanti lavoratori che non potevano farlo durante i giorni feriali.».

Tra i tanti eventi in calendario ha suscitato notevole interesse, “Decoriamo insieme l’albero di natale” promosso dall’Ass. Raggio di Sole e Pubblimat il quale ha visto tanti bambini impegnati a realizzare un eco-albero di natale allestito nella piazzetta della parrocchia di San Gennaro a Matinella.

Con la giornata del 5 gennaio si conclude il programma organizzato dall’ASSCOMM con, quindi, l’estrazione finale.

Durante la serata, allietata da tanta buona musica grazie al gruppo di musica etnico-popolare I ROTUMBE’, a partire dalle 18.00 fino alle 23.30, saranno presenti, gonfiabili, mangiafuochi, trampolieri, clown e personaggi della Walt Disney.

Inoltre ci saranno anche gli stand ganostromici che offriranno il meglio della cucina albanellese. I premi della lotteria (ben 10) sono stati offerti dai commercianti di Albanella.

L’evento è promosso, come detto, dal Comune di Albanella che nell’occasione omaggerà i nati nel 2010 con la PIGOTTA, la bambola che salva una vita dell’UNICEF.

Aspettando la Befana

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente