Continua il Natale albanellese “Aspettando la Befana” con i Rotumbè

Il 5 gennaio dalle 18,30 alle 23,30  estrazione della Lotteria di Natale e spettacolo musicale etnico-popolare con i Rotumbè.

Serata particolare, “aspettando la Befana” con musica etnica, canti, balli e degustazione di prodotti tipici albanellesi.

Natale albanellese Aspettando la Befana

ALBANELLA – Il Natale albanellese realizzato dall’Amministrazione comunale grazie alla collaborazione dell’associazioni del territorio e l’associazione di categoria ASSCOMM, si conclude il 5 gennaio con l’estrazione della Lotteria di Natale abbinata al progetto “Un Natale di Sconti…aspettando la Befana“.

«In tanti – sottolinea Luigi Cerruti, presidente dell’associazione Commerciantihanno effettuato gli acquisti pre-natalizi presso i negozi di Albanella. Le attività commerciali sono state aperte anche la domenica per facilitare gli acquisti dei tanti lavoratori che non potevano farlo durante i giorni feriali.».

Tra i tanti eventi in calendario ha suscitato notevole interesse, “Decoriamo insieme l’albero di natale” promosso dall’Ass. Raggio di Sole e Pubblimat il quale ha visto tanti bambini impegnati a realizzare un eco-albero di natale allestito nella piazzetta della parrocchia di San Gennaro a Matinella.

Con la giornata del 5 gennaio si conclude il programma organizzato dall’ASSCOMM con, quindi, l’estrazione finale.

Durante la serata, allietata da tanta buona musica grazie al gruppo di musica etnico-popolare I ROTUMBE’, a partire dalle 18.00 fino alle 23.30, saranno presenti, gonfiabili, mangiafuochi, trampolieri, clown e personaggi della Walt Disney.

Inoltre ci saranno anche gli stand ganostromici che offriranno il meglio della cucina albanellese. I premi della lotteria (ben 10) sono stati offerti dai commercianti di Albanella.

L’evento è promosso, come detto, dal Comune di Albanella che nell’occasione omaggerà i nati nel 2010 con la PIGOTTA, la bambola che salva una vita dell’UNICEF.

Aspettando la Befana

Lascia un commento