E a Salerno apre i battenti il Novotel

Il Sindaco De Luca e l’Amministratore Delegato Iorio, tagliano inaugurano il Novotel Salerno Est Arechi.

Il Nuovo Hotel della Catena Accor Italia ha 116 camere, Piscina, Bar, Ristorante e 5 eleganti e confortevoli sale convegni per 100 posti.

Novotel Salerno Est Arechi

SALERNO – Questa mattina, martedì 25 gennaio alle ore 11.45 in via Generale Clark, 49 a Salerno, cerimonia inaugurale del Novotel Salerno Est Arechi, all’evento, prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e l’Amministratore Delegato di Accor Italia Renzo Iorio. Un’altra struttura alberghiera apre i battenti a Salerno, a riprova che Salerno è una Città che attira gli investimenti, e la Accor Italia, la società della catena alberghiera Novotel ha voluto investire ed essere presente con uno dei suoi moderni Hotel.

Ubicazione Novotel Salerno est Arechi

Il Novotel Salerno Est Arechi è un hotel a 4 stelle, fronte mare a breve distanza dallo stadio Arechi.

E’ agevolmente raggiungibile dalla tangenziale di Salerno SS18, svincolo Salerno Est Fratte. Il centro della città è a 6 km.

L’hotel offre 116 camere climatizzate, ristorante, bar e 5 sale convegni per riunioni e conferenze (100 posti). Ideale per viaggi d’affari o vacanze in coppia o in famiglia. Novotelcafé, ristorazione 24h24. Bar, piscina scoperta, giardino, fitness e parcheggio.

Ideale per raggiungere la costiera amalfitana, gli importanti scavi archeologici di Paestum e Pompei. Si dice: ad ogni attività, deve seguire il meritato riposo! Rilassatevi nella wellness zone. Sapori, colori del Sud al Novotelcafé.

Il prezzo, a partire da €72, è un’offerta speciale, si intende per notte, a camera (Superior con 1 letto King e divano), colazione esclusa. Il pernottamento e la colazione a buffet sono gratuiti per 2 bambini di età inferiore ai 16 anni che soggiornano nella camera dei genitori o dei nonni (secondo disponibilità dei letti nella camera prenotata). L’offerta richiede il pagamento anticipato non rimborsabile ed è soggetta a disponibilità.

Lascia un commento