Vivi con noi al Quartiere S. Anna il Carnevale 2011

Carnevale 2011 al Quartiere S. Anna con tante maschere, trampolieri, mangiafuoco e i personaggi più famosi di Walt Disney.

Carri allegorici e maschere

BATTIPAGLIA – Il Comitato di Quartiere, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune di Battipaglia, organizza per l’occasione una sfilata di maschere e gruppi. Motto della manifestazione è “Libera la tua creatività e la tua fantastia! Vivi con noi il Carnevale 2011”. Continua

Ad accompagnare la festa delle maschere ci saranno i più famosi personaggi di Walt Disney, trampolieri, mangiafuoco e tanta fantasia.

Carri personaggi Walt Disney

Programma di massima della manifestazione

  • Ore 15.00 | Concentramento dei partecipanti in via Etruria c/o Scuola Elementare Velella;
  • Ore 15.30 | Partenza. Verranno percorse le seguenti strade: Viale della Libertà, Via S. Anna, Via Baratta, Via Colombo, Centro Commerciale l’Urbe, Via Palatucci, Via D’Annunzio, Piazza Calò, Via Fogazzaro, Piazza S. Gregorio VII;
  • Lungo il percorso saranno programmate delle soste, in spazi attrezzati, dove i Gruppi si esibiranno mostrando la propria abilità.

La manifestazione si concluderà nell’anfiteatro naturale di P.zza S. Gregorio VII con uno spettacolo attinente la manifestazione.

1 commento su “Vivi con noi al Quartiere S. Anna il Carnevale 2011”

Lascia un commento