Metrò di Salerno: L’UDC non si renda responsabile del mancato finanziamento

Landolfi: “Sempre a proposito dell’Udc, una settimana ancora…e avremo la risposta sulla Metro”.

Sul finanziamento della Metropolitana di Salerno, Gianfranco Valiante convoca una conferenza stampa a Napoli.

Gianfranco Valiante

SALERNO“L’Assessore regionale Giuseppe De Mita oggi è stato a Salerno per sostenere il candidato Sindaco del suo partito. Colgo l’occasione – sottolinea il Segretario Provinciale Nicola Landolfi –  per chiedere a entrambi se l’UDC intende, nella prossima riunione della Giunta Regionale, provvedere a ripristinare il finanziamento per la Metropolitana di Salerno. Se tale atto politico non ci sarà, entro una settimana, sarà chiaro a tutti che anche l’UDC è corresponsabile delle scelte regionali che, ad oggi, sono palesemente tutte contrarie e ostili al nostro territorio.

Giuseppe De Mita

A testimoniarlo e rivelarlo le ultime dichiarazioni del Governatore della Campania Stefano Caldoro, che non è il presidente di tutti i campani, bensì il megafono di una sola parte politica ”.

E’ così al segretario provinciale del Partito democratico di Salerno, Nicola Landolfi, si aggiunge il consigliere regionale Gianfranco Valiante che, sulla “Metro e sui trasporti in provincia di Salerno” ha convocato una conferenza stampa.

La Conferenza stampa avrà luogo venerdì, 6 maggio 2011, alle ore 12, presso la Sala delle conferenze del consiglio regionale della Campania a Napoli (Isola f13, primo piano) alla presenza dei segretari regionali provinciali del Partito Democratico, Italia dei Valori, Partito Socialista Europeo e dei rispettivi consiglieri regionali.

Salerno, 5 maggio 2011

Lascia un commento