Roccadaspide con Venturiello e la Tosca festeggia la vittoria di Auricchio

Domenica 19 giugno a Roccadaspide, in Piazza  XX settembre alla festa del Sindaco, musica operistica con Massimo Venturiello e la Tosca.

Girolamo Auricchio ha trionfato con la sua lista in una battaglia affatto semplice, che lo ha riconfermato  Sindaco senza equivoci.

Massimo Venturiello

ROCCADASPIDE – Grandi festeggiamenti a Roccadaspide per la Festa del Sindaco Girolamo Auricchio e della sua squadra che ha vinto brillantemente le elezioni amministrative con un larghissimo consenso nonostante vi fossero altri due candidati e tra questi l’Assessore Provinciale Mario Miano.

Gli ospiti d’onore per la festa della rielezione si terrà domenica 19 giugno 2011, sono la grande musica, quella Operistica, una grande Opera, un grande interprete: Massimo Venturiello e La Tosca riempiranno il palcoscenico ed allieteranno i cittadini di Rocca e quelli dei comuni vicini.

Girolamo Auricchio

Massimo Venturiello è nato proprio da queste parti della Valle del Calore, il 4 agosto del ’57, come si evince dal nome tipicamente locale, e oltre alla sua familiarità e alla sua bravura si creerà un clima di grande festa che già ri respira nella cittadina che coinvolgerà tutti i cittadini.

L’euforia che precede la festa è anche merito del risultato elettorale, che ha visto Girolamo Auricchio trionfare in una battaglia affatto semplice, che lo ha riconfermato sindaco. I cittadini di Roccadaspide evidentemente attribuendogli quel grande risultato hanno apprezzato il suo attivismo e il suo interesse per lo sviluppo della città, oltre che alle battaglie per evitare la chiusura dell’Ospedale. Battaglie che lo hanno contraddistinto ma che hanno di fatto “eletto” Roccadaspide punto di riferimento della Valle del Calore.

Alla festa di Girolamo Auricchio e dei componenti della lista “Insieme per Roccadaspide”, che si svolgerà nella centrale Piazza XX Settembre, nel cuore del paese, che ospiterà anche quello che si preannuncia un evento da non perdere, nella stessa serata saranno presenti anche importanti personalità politiche ed istituzionali.

Roccadaspide, 18 giugno 2011

Lascia un commento