Musica & Moda a Bellizzi con Marco Carta e Peppe Volturale

16 e 17 luglio 2011, in Piazza De Curtis di Bellizzi serate di moda & spettacolo.

Il 16 gran Galà di moda con Volturale e il 17 concerto con Marco Carta vincitore del 59° Festival di Sanremo.

Marco-Carta

BELLIZZI – Moda e spettacolo a Bellizzi, con lo stilista Peppe Volturale il 16 luglio e il vincitore del 59^ edizione del Festival di Sanremo, Marco Carta, il 17 luglio.

Moltissime le voci che si erano susseguite in questi giorni che parlavano della presenza del cantante, vincitore di “Amici 2008”, ma solo qualche giorno fa c’è stata la conferma ufficiale del suo arrivo.

alessandro paolillo

Le due serate si svolgeranno in Piazza De Curtis dalle 20.00 e partiranno  con la degustazione dei prodotti tipici locali “Abbiamo  cercato di assecondare i gusti dei più giovani – dichiara il delegato al turismo e la commercio del Comune di Bellizzi, Alessandro Paolillo -, non è stato facile chiudere la data con Marco Carta, ma alla fine siamo riusciti nel nostro intento. La Porta della Mozzarella deve diventare un volano per valorizzare le nostre eccellenze, i nostri prodotti e il nostro territorio”.

Non solo musica, ma anche moda, con la presenza del noto stilista Peppe Volturale che attraverso un viaggio nella moda e nel tempo, farà vivere una notte magica, fatta di luci, colori, paesi lontani e mille emozioni. Oltre 90 abiti, indossati da modelle professioniste, che rappresenteranno i continenti, accompagnate da musiche accuratamente scelte, non mancheranno gli intramontabili abiti da sposa, uno per ogni continente.

Pino salvioli

Piazza De Curtis, per l’occasione, si trasformerà per una sera in un piazza incantata. “In questo momento difficile, organizzare attraverso i fondi PSR un evento come questo, non può far altro che renderci orgogliosi. Proponiamo delle serate che assecondano i gusti della gente, con un cantante nazional popolare amato sia dai più grandi che dai più giovani – dichiara soddisfatto il sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli -. La Porta della Mozzarella di bufala campana Dop sta riscuotendo un grandissimo successo, il convegno di qualche giorno fa in aula consiliare, “Commercio ed internazionalizzazione della mozzarella di bifala DOP”,  ha visto la presenza di centinaia di persone e relatori di grande spessore. C’era il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Guido Arzano, l’assessore all’Agricoltura della provincia di Salerno, Mario Miano,  il direttore Consorzio Mozzarella di bufala campana Dop, Antonio Lucisano. Ci auguriamo il 16 e 17 la piazxza sia gremita, questa sarà il nostro più grande piacere”.

Appuntamento, dunque, per la prossima settimana con il bellissimo defilé di moda di Peppe Volturale e il giorno successivo il concerto del cantante Marco Carta.

Bellizzi, 5 luglio 2011

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. CON MARCO CARTA…LA SERATA NN POTRA’ CHE ESSERE MERAVIGLIOSA…

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente