Avviso pubblico per coordinatore e rilevatori del XV censimento

Avviso pubblico: Formazione graduatoria per incarichi di coordinatore e rilevatori per il XV° censimento della popolazione.

La domanda di partecipazione scade il 26 agosto 2011, il modello e l’intero bando sono scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Bellizzi.

Comune Bellizzi

BELLIZZI“Anche questo provvedimento si colloca nello spirito di quest’amministrazione comunale di trasparenza e di meritocrazia. Dopo la selezione per i vigili stagionali, dopo i bandi per il personale a tempo determinato della società Cooperazione Sviluppo, anche per  il reclutamento dei rilevatori per il XV censimento generale della popolazione, abbiamo scelto il criterio della selezione pubblica, offrendo piccole opportunità di lavoro a tanti giovani studenti” – lo ha dichiarato il vicesindaco Giulio Bettinelli in merito al bando per la formazione di una graduatoria per soli titoli per l’assegnazione di incarichi di coordinatore e di rilevatori per lo svolgimento del XV Censimento generale della popolazione che si svolgerà dal 15 al 30 settembre 2011 per la fase di formazione  e proseguirà dal 1° ottobre 2011 al 31 marzo 2012 con la fase di rilevazione.

Per il sindaco Pino Salvioli: “In un’ottica d trasparenza, l’opportunità viene messa a bando e assegnata per competenza e meritocrazia. Una scelta di metodo che finora ha funzionato. Per questo continueremo su questo indirizzo”.

Le domande che perverranno al Comune di Bellizzi, saranno verificate in merito al possesso dei requisiti minimi e valutate relativamente ai titoli dichiarati e documentati. I candidati utilmente classificati in graduatoria saranno ammessi ad apposito corso di formazione con prova selettiva finale. Il termine ultimo per la consegna delle domande è il 26 agosto. Il modello di domanda di partecipazione e il bando completo è pubblicato sul sito del Comune: www.comune.bellizzi.sa.it.

Battipaglia, 17 agosto 2011

Lascia un commento