“Agropoli per il Teatro 2011”. La Compagnia Avalon presenta: “Parcheggio Custodito”

18 agosto, ore 21,00, ad Agropoli presso il Parco Pubblico di Via Taverne, ingresso libero.

La Compagnia Teatrale Avalon di battipaglia presente “Parcheggio Custodito”, un lavoro di Gerry Petrosino con la regia di Gaetano Troiano.

AGROPOLI – Benvenuti a…..“Agropoli per il Teatro 2011” con “Parcheggio Custodito”. E’ lo spettacolo teatrale che la Compagnia Avalon presenta al pubblico di Agropoli nell’ambiato del Premio “Agropoli per il Teatro” Omaggio a Nino Taranto. Accade anche questo: tra una miriade di colori, giochi, giostre, canti, musiche e balletti ancora una volta Agropoli riesce in modo strabiliante ad aprire le sue porte al Teatro amatoriale e a trovare gli spazi in città per questa nobile arte.

Questa sera è la volta della Compagnia Avalon Teatro di Battipaglia che, in occasione del Premio “Agropoli per il Teatro” Omaggio a Nino Taranto, metterà al giudizio di un pubblico attento, severo e alquanto numeroso il suo ultimo lavoro “Parcheggio Custodito” con la regia di Gaetano Troiano scritto da Gerry Petrosino autore e attore della compagnia che da circa dodici anni dalla sua nascita continua a mietere successi e visitare piazze e teatri della nostra amata terra.

Una serie di elementi originali dal testo alla scenografia, dalle musiche alle fantasiose locandine del giovane fumettista Giuseppe di Pasca, tenteranno di trasportare il pubblico, tra risate e riflessioni semiserie, a parlare della famiglia quella moderna, attuale, ossia quella che non comunica, spesso distratta dalla quotidianeità e dalla velocità con cui si susseguono le vicissitudini di ogni giorno.

L’ appuntamento è per giovedì 18 Agosto ad Agropoli c/o il Parco Pubblico – Via Taverne ore 21,00 – ingresso libero.

Agropoli, 18 agosto 2011

Lascia un commento