Coppa Italia- A Lamezia il match Ebolitana-Milazzo

L’incontro di Coppa Italia Ebolitana-Milazzo si tiene domenica 21 agosto allo Stadio D’Ippolito di Lamezia.

I biancazzurri di mister Belotti affrontano la prima gara con il Milazzo in formazione incompleta, in attesa del recupero di De Pasquale, Giannattasio e Izzo per l’altro incontro di Coppa con la Vibonese.

Marchesano_Belotti_Strianese

EBOLI – Dopo l’amichevole con l’Andria e quello con la rappresentativa territoriale di Cascia e Roccaporena del ritiro di Cascia, giudicato positivamente sia dal Presidente dell’Ebolitana 1925 Vitantonio Marchesano che dal Mister Belotti, ecco che arriva un altro test significativo: L’incontro di Coppa Italia tra l’Ebolitana 1925 e il Milazzo, in programma domenica 21 agosto 2011, che si disputerà presso lo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia.

E parte proprio da Lamezia la grande avventura dell’Ebolitana.  Si tratta del primo impegno ufficiale per la compagine biancazzurra di Mister Belotti che allo Stadio D’Ippolito di Lamezia. affronterà la compagine siciliana del Milazzo. Un esame interessante per i biancazzurri dell’Ebolitana che arriva a quest’impegno di campionato, nonostante tutte le prove positive, con diversi problemi di formazione, un organico ridotto e senza Piccirillo che si è trasferito a Cava. Stop anche per De Pascale e Giannattasio in quanto pare non abbiano ancora raggiunto il livello di preparazione richiesto e Izzo recentemente squalificato e Terracciano in attesa di essere tesserato. Convocazione e inserimento in squadra invece per il giovane Capozza.

In ogni caso indipendentemente dalle varie defezioni i tecnici sono convinti che la squadra, da ieri a Lamezia con il ds Ciccarone ed il dt Strianese, farà bella figura e disputerà una ottima gara. Le indiscrezioni hanno fatto trapelare nel 3-4-1-2 il modulo scelto dall’ex trainer del Sapri.

La comitiva biancazzurra, al termine della gara con il Milazzo, si tratterrà in Calabria, in attesa del terzo turno di Coppa Italia in programma mercoledì 24 agosto tra Vibonese ed Ebolitana 1925.

I tagliandi per l’ingresso allo stadio si possono acquistare presso la ricevitoria-tabacchi Il Vizio, in via Giovanni Amendola, ad Eboli, entro le ore 12 di domenica 21 agosto.

I prezzi per il posto unico di tribuna: 10 euro (intero); donne, ragazzi fino a 16 anni ed over 65 biglietto a 5 euro.

Gli accrediti saranno disponibili fino a sabato 20 agosto, alle ore 20, via telefono o attraverso e-mail: 334 88 28 338 – eugenioverdini@virgilio.it.

EBOLI, 20 agosto 2011

1 commento su “Coppa Italia- A Lamezia il match Ebolitana-Milazzo”

Lascia un commento