L’ebolitano Mortale è 3° al Campionato Mondiale di Bodybuilding

Carlo Mortale si è classificato 3° al Campionato Mondiale IBFA categoria Under 23 di Bodybuilding di Roma.

L’importante risultato premia Mortale e la Palestra del Ms Martuscelli, già Mister Europa 2010 e 2° al Mister Italia 2009. Il prossimo appuntamento è a Bologna al Trofeo delle due Torri.

Carlo Mortale

ROMA – Si è svolto a Roma il 30 ottobre 2011 scorso, presso il Palcavicchi il Campionato Mondiale IBFA. La IBFA (International Bodybuilding & Fitness Association) è una nuova Associazione di Bodybuilding che raccoglie tra gli associati gli amanti del Fitness, del culturismo o delle semplici frequentazioni di palestre per esercitazioni fisiche e ginnastiche culturali.

Al Campionato Mondiale che si è tenuto a Roma quest’anno ha partecipato anche la Palestra ebolitana di Eduoardo Martuscelli con gli atleti che egli prepara. Tra questi il giovane atleta Carlo Mortale anch’egli di Eboli, che nella Categoria Under 23, si è classificato 3° salendo di diritto sul podio più alto.

Carlo Mortale era reduce da un altrettanto ed importante risultato come: La vittoria del Mr Europa 2010; del 2° posto di Mr Italia nel 2009. Questa indubbiamente per Mortale è la più importante, ma nonostante tutto, dopo qualche giorno di meritato riposo, riprenderà allenamenti e preparazione in vista della Gara italiana più accreditata del settore del Bodybuilding: Il Trofeo due Torri di Bologna del prossimo 26 novembre 2011, sperando di portare a casa un risultato altrettanto importante.

In ogni caso Carlo Mortale, non si distrae e non cessa mai di ringraziare i suoi amici e sostenitori che da sempre gli sono vicini, e in particolar modo il suo preparatore Eduardo Martuscelli, con cui hanno portato in Città e nella Provincia buona parte delle vittorie più accreditate di livello Nazionale e Internazionale.

Eboli, 4 novembre 2011

1 commento su “L’ebolitano Mortale è 3° al Campionato Mondiale di Bodybuilding”

Lascia un commento