Il PD di Salerno Raccoglie Fondi per la popolazione spezzina

Il Vice Segretario Provinciale del PD Vitiello: E’ ora che si pensi alla tutela ecosostenibile ed ecocompatibile dell’ambiente.

Il PD salernitano avvia una raccolta di fondi per le popolazioni della Liguria, colpite  dalla recente alluvione.

Alluvione-La-Spezia

SALERNO – A seguito della terribile alluvione che ha colpito nei giorni scorsi parte della Liguria, il PD di Salerno risponde all’appello lanciato dal PD della provincia di La Spezia ed ha avviato una raccolta fondi a favore della popolazione Spezzina, mettendo a disposizione un numero di conto corrente.

Queste le coordinate per poter effettuare una donazione:

BANCA CARIGE Corso Nazionale 252 – La Spezia C/C 31115/80 Intestato a: Partito Democratico Coordinamento della Spezia, CODICE IBAN  IT 14Q 06175 10700 000003111580. Causale: Contributo popolazione spezzina colpita da alluvione.

Mariarosaria Vitiello

“Il sacrificio delle vittime delle alluvioni degli ultimi anni, – scrive nella nota politica il Vice segretario Provinciale del PD Maria Rosaria Vitielloche da Nord a Sud non ha risparmiato nessuno, dalla Liguria, a Sarno, come a Messina, non è valso a nulla per tutti coloro che hanno il compito di salvaguardare le vite umane.

E’ ora che si pensi alla tutela ecosostenibile ed ecocompatibile dell’ambiente – dichiara la Vitiello – partendo da una gestione ETICA delle risorse.

Si rendono necessari – Conclude il Vice segretario Provinciale del PD Vitiello – interventi e finanziamenti finalizzati ad una opportuna pianificazione PREVENTIVA, che programmi  e attui interventi di recupero naturalistico, sistemazione dei corsi d’acqua, consolidamento delle aree instabili, difesa del patrimonio boschivo. Al fine di scongiurare ulteriori eventi tragici futuri.

Salerno, 5 novembre 2011

Lascia un commento