Serata di beneficenza a Eboli: “Una grande serata per un grande scopo”

Sabato 10 Dicembre 2011, ore 19.00, presso l’ Auditorium del Liceo Classico “E. Perito” Eboli.

“Una Grande serata per un Grande scopo” è la serata di beneficenza organizzata dalla Cooperativa Sociale “Anche Noi” e DPI Campania.

EBOLI – L’obiettivo prioritario dell’ iniziativa promossa dalla Cooperativa Anche Noi e dall’Associazione DPI Campania è quello di sostenere una raccolta fondi per l’ attuazione del progetto Dopo di Noi “Vivere in Autonomia”. Tale progetto prevede la realizzazione concreta di una struttura destinata al mantenimento, all’assistenza e al sostegno di persone con disabilità prive dei familiari, e al contempo prevede un percorso di sperimentazione di vita indipendente ed autonoma da parte del soggetto con disabilità.

In occasione e a sostegno della serata di beneficenza Una grande serata per un grande scopointerverranno:

  • I ragazzi del Centro Polifunzionale per persone con disabilità del Comune di Battipaglia con una rappresentazione del “Presepe Vivente”;
  • Il Gruppo folkloristico  “I briganti e bottari degli Alburni”;
  • La Palestra  “A passo di Danza” di Eboli;
  • Il Coro lirico sinfonico “San Nykola De Schola Graeca” diretto dal M° Loredana Panico

Durante la serata verrà allestito un mercatino di Natale, ove sarà possibile acquistare oggetti per sostenere il progetto Dopo di Noi “Vivere in autonomia”.

Si ricorda inoltre, che per partecipare alla serata si può ritirare l’invito, dando un piccolo contributo, presso la sede della Cooperativa “Anche Noi” in Via Giovanni Paolo I – Eboli (SA).

……………  …  ……………..

Per informazioni o contatti: Cooperativa Anche Noi
– Tel/fax 0828 030211
– e-mail coop.anchenoi@libero.it

Lascia un commento