Con la Francescato a Campagna si discute di Ambiente & Territorio

14 dicembre, ore 19.00, Casa Comunale di Campagna, incontro promosso da Sinistra Ecologia e Libertà con Grazia Francescato.

L’incontro ricade nell’ambito della campagna nazionale “Terra Nostra” e si discuterà della: “La protezione e la cura del territorio sono una vera riforma e una “grande opera”.

Grazia Francescato

CAMPAGNA – Questa sera 14 dicembre, alle ore 19.00 presso la Casa Comunale di Campagna incontro promosso da “Sinistra ecologia e Libertà” nell’ambito della campagna nazionale “Terra Nostra” e si discuterà della:La protezione e la cura del territorio sono una vera riforma e una “grande opera”.

L’iniziativa viene proposta da SEL alle forze sociali, politiche, economiche e al Governo perché intendono farne da subito un impegno costante della loro linea politica, innanzitutto attraverso una campagna di discussione e consultazione che si intende sviluppare a livello nazionale e in tutte le regioni e negli Enti Locali dove sono presenti, anche attraverso proposte precise ed iniziative istituzionali.

” L”iniziativa  organizzata dal circolo di Campagna di Sinistra ecologia e Libertà vedrà la presenza di Grazia Francescato, della segreteria Nazionale di SEL, a cui sono state affidate le conclusioni.

Previsti  i saluti del Sindaco Biagio Luongo, l’intervento del consigliere comunale di Sel Bruno Avagliano, l’introduzione di Paolo Garofalo, la presenza dell’assessore all’ambiente del Comune di Salerno, Gerardo Calabrese, insieme al consigliere Emiliano Torre. Oltre che l’intervento del segretario federale del partito di Vendola, Michele Ragosta. A moderare l’evento, Mariateresa Imparato, della Fabbrica di Nichi.

Campagna, 14

Lascia un commento