Salerno Capodanno 2012: Gianna Nannini in concerto

Sabato 31 dicembre, ore 21.30, Piazza Amendola Concerto di capodanno 2012.

Sarà la Rock Star Gianna Nannini la protagonista del concerto di Capodanno in Piazza Amendola a Salerno.

Gianna Nannini

SALERNO – Sarà Rock Star Gianna Nannini la protagonista del Concerto di Capodanno 2012 a Salerno. L’appuntamento con la Nannini, una delle cantanti più trasgressive del panorama musicale italiano degli ultimi anni,  è in Piazza Amendola, nel cuore del capoluogo.

Si prevede la partecipazione di migliaia di fans e non, per festeggiare la fine di questo anno terribile e l’arrivo del 2012, ad attendere in Piazza a Salerno, la graffiante rocker Gianna Nannini, che si esibirà al tradizionale grande concerto per il Capodanno di Salerno. L’artista senese intratterrà il pubblico salernitano, proponendo oltre ai brani dell’ultimo albumIO e Te“, tutti i grandi successi  della sua lunga e brillante carriera.

Poi, per chi avesse intenzione di raggiungere per il prossimo Capodanno 2012 Salerno, si ricorda che Trenitalia, nell’occasione delle Luci d’Artista, ha previsto sconti speciali, anche con la possibilità del pernottamento in Città.

La serata, avrà inizio alle ore 21.30 di sabato 31 dicembre 2011 e sarà condotta da Eleonora Daniele che accompagnerà Gianna Nannini nel suo “debutto” salernitano e le decine di migliaia di spettatori attesi da tutta Italia per ascoltare la sua musica, le sue canzoni, le sue interpretazioni, che indubbiamente attraversa i gusti e le generazioni sempre con una straordinaria e coinvolgente energia, nel prossimo anno: il 2012.

Al termine del concerto il saluto ed il brindisi di mezzanotte con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che dal palco, insieme a Gianna Nannini, augurerà un felice anno nuovo a tutti. Il tradizionale spettacolo pirotecnico concluderà la manifestazione ma la festa proseguirà per tutta la notte nei locali pubblici e nelle strade di Salerno abbellite dalle Luci d’Artista, la grande mostra en plein air d’arte luminosa.

Salerno, 23 dicembre 2011

4 commenti su “Salerno Capodanno 2012: Gianna Nannini in concerto”

  1. Caro Massimo
    questo Ducetto di Saleno e quello di Eboli, ce li dai per colazione, pranzo, cena, dolce, frutta e spumante. Tutti mi dicono BASTA, ora lo dico a te di smetterla con detti personaggi che spendono e spandono in questo triste momento economico per noi poveri Meridionali.
    Con l’affetto e la stima che ti porto, formulo per te, la tua famiglia ed i tuoi germani un felice e Santo Natale.
    Elio

    Rispondi
  2. I tempi che corriamo sono i peggiori che il paese vive dal dopoguerra. Non vorrei che, chi ha assecondato i tanti che ci hanno ridotto in questo stato, voglia dar lezioni di di economia.Nel caso di Salerno, economia significa: spese, ricavi, guadagni. Questo sindaco sa fare il suo mestiere. Magari ne avessimo di più, anziché avere tanti quaquaraquà messi in quei posti da qualcuno, al quale devono chiedere di volta in volta cosa fare. De Luca opera con la propria testa. Non lo conosco personalmente, ma lamentarsi di un uomo come lui col personale politico di terza categoria, che abbiamo visto ricoprire il ruolo di ministro nel governo da poco dimessosi, mi sembra davvero esagerato.I conti andranno fatti alla fine. Per il momento la maggioranza dei cittadini lo sostiene. Pare sia il sindaco più popolare in Italia.Scusate se è poco.

    Rispondi

Lascia un commento