I Giovani Democratici aprono un nuovo anno pieno di iniziative

Martedì 10 gennaio presso il circolo GD di Pontecagnano Faiano: Anno nuovo iniziative nuove per i Giovani Democratici.

Domani, presso il circolo PD, si apre la stagione 2012 dei GD.

PONTECAGNANO – E’ passato appena un anno da quando si sono costituiti i Giovani Democratici a Pontecagnano Faiano!

“Abbiamo chiuso il tesseramento la settimana scorsa con più di 50 tessere, – dichiarano i responsabili dei GD soddisfatti dei risultati – abbiamo raddoppiato, se non triplicato, il numero degli iscritti. Ringraziamo tutte le persone che in quest’anno ci sono state vicine, tutte le persone che con la loro presenza hanno contribuito alle nostre iniziative, tutte le persone che vogliono e credono in una politica diversa, tutte le persone che quotidianamente contribuiscono alla crescita di un società migliore.

Siamo orgogliosi di rappresentare il nostro partito, – concludono pienamente soddisfatti i GD di Pontecagnano – orgogliosi di essere giovani che si autofinanziano per le loro manifestazioni, orgogliosi di sporcarci le mani durante i convegni, orgogliosi soprattutto delle nostre idee e valori.

Il Coordinamento cittadino GD, conclude formulando un invito a tutti i giovani per martedì 10 gennaio presso il circolo GD di Pontecagnano Faiano in via Tevere 26, per l’apertura di una nuova stagione Democratica.

Giovani Democratici – Circolo di Pontecagnano Faiano
Via Tevere, 26 Pontecagnano Faiano (Sa)
Email: gdpontecagnanofaiano@hotmail.it

Pontecagnano Faiano, 10 gennaio 2012

Lascia un commento