“Costruiamo insieme il futuro” è il tour politico dell’API

Con i gazebo “costruiamo insieme il futuro…” Parte il tour di Alleanza per l’italia.

Domenica 4 Marzo 2012 parte il “Tour dei Gazebo” del partito Alleanza per l’Italia, il filo conduttore sarà “Costruiamo insieme il futuro…”.

tour dei gazebo api

SALERNO – L’API, il Partito di Francesco Rutelli si organizza. L’occasione è sicuramente le prossime elezioni Amministrative che interesseranno diverse Città della Provincia di Salerno, tra cui Capaccio e Agopoli, a Sud e Nocera e Pagani a Nord.

Il “Tour dei Gazebo” del Partito Alleanza per l’Italia, che avrà come filo conduttore il tema: “Costruiamo insieme il futuro…”, avrà inizio domenica 4 marzo 2012 e partirà da Battipaglia.

L’iniziativa, spiega Giacomo Magliano del direttivo giovani nazionale, è stata fortemente voluta dal Coordinamento Provinciale di Alleanza per l’Italia guidato da Emmanuel Pili, ed è volta a dare spazio e voce a tutti i cittadini salernitani ricostruendo quel canale diretto tra politica e società civile.

“Toccheremo tutto il territorio provinciale” – aggiunge Francesco Bello responsabile organizzativo provinciale- “in un percorso itinerante che nelle prossime settimane ci farà incontrare tante persone e soprattutto tanti giovani”.

Vediamo l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale delle “Amministrative del 6 e 7 maggio 2012, e ci faremo trovare pronti – conclude Salvatore Paravia segretario provinciale API – i nostri giovani sono davvero encomiabili e pieni di un entusiasmo che contagia”.

Il programma prevede tappe su tutto il territorio salernitano, partendo domenica mattina appunto da Battipaglia per raggiungere successivamente i principali Comuni del salernitano con particolare attenzione per quelli che andranno al Voto.

Salerno, 1 marzo 2012

Lascia un commento