Il PD al lavoro con “Tavolo tecnico” sulla Sanità

Al lavoro il tavolo tecnico del PD sulla SANITA’. E’ ora di passare dalla fase commissariale a quella ordinaria.

L’obiettivo del dipartimento Sanità del PD è quello di costruire consenso su un progetto, e una proposta tecnica concreta.

Gianfranco Valiante_Nicola Landolfi_Donato Pica_Anna Petrone

SALERNO – Dopo i balletti sulla riconferma o meno del Manager Maurizio Bortoletti a Commissario dell’ASL Salerno, il Partito Democratico, ritenendo, come in altre circostanze aveva ribadito anche il Segretario Provinciale Nicola Landolfi, che dopo tutti i disastri causati dalle gestioni Commissariali, era ora che si passasse ad una fase di gestione ordinaria, restituendo la Sanità in Provincia di Salerno, agli operatori commerciali.

Si è svolta mercoledì scorso la Prima riunione del tavolo tecnico sulla SANITA’ del Partito Democratico della Provincia di Salerno, che ha visto la presenza di molti operatori, dirigenti, politici, direttori, e professionisti che hanno deciso di mettere a disposizione del loro partito il loro tempo, le loro idee, la loro esperienza, le loro conoscenze, la loro professionalità.

L’obiettivo del dipartimento Sanità del PD sarà quello di costruire consenso su una linea politica e su un progetto, partendo dall’EMERGENZA, mettendo in campo una proposta tecnica concreta.

Il dipartimento è composto, per il momento, da trenta componenti tra medici, dirigenti sanitari e tecnici.

Il dipartimento  è un luogo aperto e si doterà di forme pubbliche di partecipazione e di coinvolgimento.

Salerno, 1 marzo 2012

Lascia un commento