Battipaglia: Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 19 marzo

ECCO I DATI più SIGNIFICATIVI di BATTIPAGLIA e EBOLI delle Patologie gravi riscontrate.

Convocazione del Consiglio Comunale, per lunedì 19 marzo p.v. ore 17,30 in I^ e lunedì 26 marzo, alle 17,30 in II^ convocazione.

Tra gli argomenti oltre alle comunicazioni e interrogazioni e interpellanze, anche della la creazione di un ufficio di supporto all’Ossservatorio per la conoscenza di Patologie gravi.

Comune di Battipaglia

BATTIPAGLIA – Il Consiglio Comunale è convocato presso l’Aula consiliare di Palazzo di Città per lunedì 19 marzo 2012 alle ore 17,30 in I^ convocazione e lunedì 26 marzo 2012 alle ore 17,30 in II^ convocazione in seduta straordinaria – sessione straordinaria – pubblica per la trattazione degli argomenti di seguito riportati:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti
  2. Comunicazioni
  3. Svolgimento interrogazioni ed interpellanze;
  4. Mozione per creazione di un ufficio interno di supporto allo osservatorio comunale per la conoscenza e prevenzione di patologie – Riavviare I’attivita dell’Osservatorio i cui membri sono dimissionari;

I relativi fascicoli possono essere consultati presso il Gabinetto della Presidenza del Consiglio Comunale nell’orario di ufficio e nelle ore pomeridiane (15.30 – 18.30), oppure visionabili sui sito www.comune.battipaglia.sa.it – .

…………….  …  …………….

I tabulati indicano la casistica delle Patologie riscontrate nei Nosocomi della Campania e i relativiraffronti. Cliccare su per ingrandire.

I DATI più SIGNIFICATIVI quelli di BATTIPAGLIA e EBOLI

Battipaglia, 16 marzo 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente