Battipaglia: Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 19 marzo

ECCO I DATI più SIGNIFICATIVI di BATTIPAGLIA e EBOLI delle Patologie gravi riscontrate.

Convocazione del Consiglio Comunale, per lunedì 19 marzo p.v. ore 17,30 in I^ e lunedì 26 marzo, alle 17,30 in II^ convocazione.

Tra gli argomenti oltre alle comunicazioni e interrogazioni e interpellanze, anche della la creazione di un ufficio di supporto all’Ossservatorio per la conoscenza di Patologie gravi.

Comune di Battipaglia

BATTIPAGLIA – Il Consiglio Comunale è convocato presso l’Aula consiliare di Palazzo di Città per lunedì 19 marzo 2012 alle ore 17,30 in I^ convocazione e lunedì 26 marzo 2012 alle ore 17,30 in II^ convocazione in seduta straordinaria – sessione straordinaria – pubblica per la trattazione degli argomenti di seguito riportati:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti
  2. Comunicazioni
  3. Svolgimento interrogazioni ed interpellanze;
  4. Mozione per creazione di un ufficio interno di supporto allo osservatorio comunale per la conoscenza e prevenzione di patologie – Riavviare I’attivita dell’Osservatorio i cui membri sono dimissionari;

I relativi fascicoli possono essere consultati presso il Gabinetto della Presidenza del Consiglio Comunale nell’orario di ufficio e nelle ore pomeridiane (15.30 – 18.30), oppure visionabili sui sito www.comune.battipaglia.sa.it – .

…………….  …  …………….

I tabulati indicano la casistica delle Patologie riscontrate nei Nosocomi della Campania e i relativiraffronti. Cliccare su per ingrandire.

I DATI più SIGNIFICATIVI quelli di BATTIPAGLIA e EBOLI

Battipaglia, 16 marzo 2012

Lascia un commento