La Destra, il Partito di Storace apre il tesseramento in Provincia di Salerno

Aperta in Provincia di Salerno la campagna di tesseramento a La Destra. L’obiettivo per il Coordinatore Lucarelli è la presenza radicale sul territorio.

La data di chiusura delle operazioni di sottoscrizione è fissata al 30 settembre. La quota di iscrizione/rinnovo è di euro 20,00.

Fausto Lucarelli

SALERNO – Si è avviata la campagna di tesseramento de La Destra in provincia di Salerno. Il Partito di Storace, a seguito delle decisioni prese nel corso dell’ultima riunione della Direzione Nazionale dello scorso 16 marzo, ha aperta ufficialmente la Campagna di Tesseramento a La Destra. La stessa campagna si chiuderà il 31 dicembre. Solo ai fini di eventuali congressi straordinari, la data di chiusura del tesseramento è fissata al 30 settembre. La quota di iscrizione/rinnovo rimane fissata ad euro 20,00 (venti) e non sono concesse deroghe.

Per la Provincia di Salerno il tesseramento è organizzato dal responsabile del dipartimento organizzazione del partito Rodolfo Gnocchi. É possibile ricevere informazioni in merito e prenotare la propria tessera contattando la mail tesseramento@ladestrasalerno.eu o telefonicamente al numero di cellulare 3669837806.

Il tesseramento è il primo obiettivo del neo commissario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli che con la linea “giovane” che ha avviato fin dal primo giorno del suo insediamento, punta a coinvolgere soprattutto il mondo giovanile nella costruzione e nello sviluppo del partito di Francesco Storace in Provincia di Salerno.

«Il nostro obiettivo è quello di avere un rappresentante de La Destra in ogni Comune della provincia di Salerno – afferma Fausto Lucarelli -. Vogliamo creare occasioni d’incontro e di condivisione politica e sociale per sviluppare una nuova cultura di partito più aperta alle giovani generazioni. Il tesseramento è la nostra scommessa per il futuro per confermare quanto di buono è stato fatto in questa prima fase di commissariamento e per crescere ulteriormente come partito nella nostra provincia».

Salerno, 29 marzo 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente