Giornata Mondiale della Risata per la Pace nel Mondo a Salerno

Domenica 6 maggio, ore 11,00, Lungomare di Salerno (di fronte al Palazzo della Provincia): Giornata Mondiale della Risata per la Pace nel Mondo.

Fondata dal dr Kataria, lo Yoga della Risata ha cambiato la vita a migliaia di persone  che hanno raggiunto uno benessere fisico ed emozionale. La risata è un potente antidepressivo, antidolorifico e antistress naturale.

SALERNO – La Giornata Mondiale della Risata viene celebrata nella prima domenica di maggio dal 1998 ed è stata fondata dal Dr Madan Kataria, ideatore del Movimento Internazionale Laughter Yoga, in Italia conosciuto come Yoga della Risata, un’organizzazione non religiosa, non razziale e senza fini di lucro impegnata a portare buona salute, gioia e pace nel mondo attraverso la risata incondizionata.

E domenica 6 maggio 2012, alle ore 11,00, in Piazza Cavour sul Lungomare di Salerno (di fronte al Palazzo della Provincia) si celebrerà la 14^ Giornata Mondiale della Risata per la Pace nel Mondo, con il Patrocinio del Comune di Salerno, della Catarina School Laggther Yoga, dell’Associazione Nazionale Yoga della Risata, del Centro natura l’Arca, de Il Ricino Rifiorito, della Rete dei Giovani per Salerno.

Questo metodo unico ha cambiato la vita di centinaia di migliaia di persone nel mondo, permettendo di raggiungere uno stato di completo benessere fisico, mentale ed emozionale, in quanto la risata è un potente antidepressivo, antidolorifico e antistress naturale.

La celebrazione della Giornata Mondiale della Risata è un momento di incontro dove chiunque, attraverso la risata incondizionata, può contribuire a portare un pensiero per la pace nel mondo. La risata è un potente strumento di connessione ed è una forma di linguaggio universale capace di costruire una coscienza globale di fratellanza e amicizia.

L’incontro è condotto da Barbara Moretti, Insegnante e Leader di Yoga della Risata.

www.mylifeintheta.comwww.yogadellarisata.it www.worldlaughterday.org

Salerno, 4 maggio 2012

Lascia un commento