Amministrative di maggio: Lucarelli (La Destra), conferma l’appoggio al PDL

Il Commissario provinciale de “La Destra” Fausto Lucarelli, interviene sulle Elezioni Amministrative.

Lucarelli: “Su indicazione del segretario nazionale Storace, sosterremo le liste in cui ci sono esponenti del Pdl e quelli della destra nel tentativo di ricostruire quella fu la vecchia AN sul modello del MSI”.

Fausto-Lucarelli

SALERNO – Poche ore e la Campagna elettorale si chiude, almeno quella ufficiale, dei Comizi pubblici, lasciando spazio agli ultimi comtatti, alle ultime ritoccate, agli ultimi incontri e a rafforzare i rapporti di quelli già avuti. Sulla base di questa scadenza, il Commissario provinciale de “La Destra“, Fausto Lucarelli, conferma l’impegno del Partito di Storace, nel sostenere le Liste del Pdl impegnate nelle elezioni amministrative di maggio.

«A pochi giorni dal voto è importante sostenere le liste Pdl per far crescere l’area di centrodestra nella nostra provincia – afferma Fausto Lucarelli -. La Destra non ha ritenuto opportuno, vista la strategia di rinnovamento avviata con la mia nomina, impegnarsi direttamente in questa tornata elettorale. Come ci ha indicato il nostro segretario nazionale Francesco Storace, dobbiamo sostenere le liste in cui ci sono esponenti del Pdl e esponenti di quell’area vasta della destra nel tentativo di ricostruire quella fu la vecchia AN sul modello del MSI.

Ed è per questo – conclude Lucarelli – che i nostri militanti, iscritti, dirigenti di partito, stanno impegnandosi per sostenere e far crescere le liste Pdl a livello amministrativo in tutti i comuni chiamati al voto in vista del voto di domenica e lunedì. Siamo sicuri che il nostro apporto sarà determinante, soprattutto nei piccoli comuni, per dare un impulso forte alla politica amministrativa del Pdl e far crescere il consenso».

Salerno, 4 maggio 2012

Lascia un commento