La Direzione Provinciale UDC nomina la Giunta Provinciale del Partito

Nominata la Giunta Provinciale del Partito, il Sindaco di Siano Sabatino Tenore, e l’Assessore di Battipaglia Michele Toriello sono i due vice segreatri.

Nell’Assise provinciale, presenti il Segretario Provinciale Cobellis e il Presidente Inverso, si è discusso degli ultimi risultati elettorali e della preparazione dei Congressi cittadini.

Luigi-Cobellis-conferenza-UDC

SALERNO – Si è riunita ieri presso il Polo Nautico di Salerno la Direzione Provinciale dell’Unione di Centro Verso il Partito della Nazione, presieduta dal Presidente Provinciale Vincenzo Inverso con la partecipazione dei quadri politici della Provincia Salernitana, anche alla luce dei Congressi cittadini convocati Segretario Provinciale Luigi Cobellis.

Nel corso dell’Assise, si è discusso della tornata elettorale da poco conclusasi e dell’attuale scenario politico provinciale e delle politiche da adottare per il mese in corso.

A conclusione dei lavori della Direzione Provinciale si è provveduto altresì alla nomina della Giunta Provinciale del Partito, con i due Vice Segretari nella persona del Sindaco di Siano Sabatino Tenore, e dell’Assessore di Battipaglia Michele Toriello.

Salerno, 6 giugno 2012

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Faccio qui una considerazione che vale anche per il PD.
    Questi non hanno capito niente perchè ancora procedono a colpi di nomine e non su base democratica.
    Sembra la stessa situazione del regno di Luigi XVI quando la totalità del popolo era allo stremo e invece all’interno delle residenze reali si festeggiava con un indicibile sfarzo.Sappiamo ( spero che lo sappiano in molti) come finì ;). Ma questi davvero vivono su un altro pianeta o pensano ancora che il popolo sia un gregge da condurre beatamente ai pascoli?
    Nel merito poi l’UDC ebolitano cosa ha avuto?
    Ammesso che esista come partito, visto che ha un segretario, nominato anch’esso, che non riesce a mettere insieme più di due parole consecutive senza incartarsi, un gruppo dirigente (sic!) ectoplasmatico, non ha una sede, praticamente è un vero e proprio comitato d’affari e ( notizia di ieri) ha fatto pure campagna acquisti ( se è vero) con l’adesione della perla più pura del panorama politico ebolitano.
    Sono facile profeta nel dire che verranno spazzati sul territorio , considerato che fuori contano zero, e auguro loro di godersi questi ultimi scampoli di notorietà ( notorietà come eufemismo).

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente