Futuro Democratico apre lo sportello informativo gratuito IMU e CAF

Futuro Democratico è dalla parte dei cittadini. Apre lo sportello informativo gratuito IMU e CAF.

Orari al pubblico: tutti lunedì, mercoledì e venerdì, ore 16.30/19.30 per lo sportello Imu; dal lunedì al venerdì, 9.00/13.00; giovedì 16.00/19.00 per il Caf per consulenze Isee, Red, 730, disoccupazioni, pensioni, Tarsu, assegno nucleo contributivo e tanti altri servizi.

luigi sica

SAN CIPRIANO PICENTINO – L’associazione e il movimento Futuro Democratico ancora una volta dalla parte dei cittadini grazie ad una bella iniziativa che ci viene illustrata dal presidente e capogruppo del movimento Luigi Sica: “Si tratta di un servizio completamente gratuito, quello che offriamo alle persone in merito alle informazioni che forniremo in sede su Imu, calcolo dell’imposta con consegna del certificato catastale e modello F24 per relativo versamento. Queste operazioni saranno rese grazie all’apporto gratuito di professionisti e consulenti che – spiega Sica – provvederanno direttamente al calcolo on line, essendo collegati on-line con l’Agenzia del Territorio”.

L’esigenza secondo il presidente Sica nasce per venire incontro alle tante richieste pervenute in queste settimane da tanti cittadini in merito alla questione Imu. “Questa serie di servizi – continua Sica – saranno forniti grazie alla collaborazione con il Caf Cia e ringrazio fin da questo momento Annalisa e Francesco Coscia per la disponibilità resa nei confronti dell’associazione”.

A proposito del Caf  e dello sportello Imu, ricordiamo che la sede sarà in via Amato, 84 a Campigliano (Portone adiacente Centro Tim Noschese San Cipriano) tutti lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30 per lo sportello Imu e dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00 per il Caf che si interesserà di Isee, Red, 730, disoccupazioni, pensioni, Tarsu, assegno nucleo contributivo e tanti altri servizi.

Infine Luigi Sica dice: “Futuro Democratico espressione in consiglio comunale con il sottoscritto e Gerardo Sabato, dimostrano ancora una volta di essere la vera risposta sul campo, per far fronte ai tanti problemi dei cittadini e noi dimostriamo sempre di essere vicini ai cittadini, noi siamo sempre per la politica del fare e del benessere della comunità”.

San Cipriano Picentino, 10 giugno 2012

 

Lascia un commento