Con i “week end della legalita’”, Inizia da Sant’Egidio del Monte Albino la Campagna di FLI “Liste pulite”

Il Partito di Gianfranco Fini approda anche a Sant’Egidio del Monte Albino e lancia la “Campagna Liste pulite”.

Allestiti Gazebo per la raccolta di firme, tra i presentiil Consigliere Attanasio, il coordinatore Maiorino, il Coordinatore di Generazione futuro Iuzzolino e il Segretario Provinciale Antonio Cammarota.

Cammarota-Petrillo-Iozzino

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO – Fa scalo anche a Sant’Egidio Del Monte Albino la Campagna “Liste Pulite” petizioni popolari volute dal Presidente della Camera G. Fini per escludere i corrotti dalla politica e non candidare i condannati per reati gravi.

Il circolo territoriale guidato da Salvatore Maiorino in linea con l’iniziativa Provinciale di Generazione Futuro e in collaborazione con la Segreteria Provinciale di Futuro e Liberta’ ha organizza il secondo “week end della legalita’” e nella giornata di Domenica 10 Giugno 2012 dalle ore 10.00 alle ore 13.30, in via R. Falcone (di fronte Bar Pasticceria La Montalbino) ha allestito un gazebo per la raccolta delle firme.

Ai Gazebo oltre ai giovani sono stati presenti anche il Consigliere Comunale FLI  Dott. Giuseppe Attianese, il Coordinatore Provinciale di Generazione Futuro Giuseppe Iozzino, ed il Consigliere Provinciale e Commissario Provinciale FLI Avv. Antonio Cammarota.

Sant’Egidio Del Monte Albino, 11 Giugno 2012

Lascia un commento