Campagna di tesseramento 2012 del PD di Pontecagnano

Campagna tesseramento 2012: i cittadini possono recarsi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 18.00, presso la sede PD.

“La passione che fa crescere un progetto”: Continua con ottimi risultati la campagna tesseramento del Pd di Pontecagnano Faiano per l’anno 2012.

tesseramento-2012-manifesto-pontecagnanofaiano

PONTECAGNANO – L’iniziativa del Partito democratico di Pontecagnano segue quella dell’Assemblea generale degli iscritti e dei simpatizzanti che si è tenuta lo scorso 9 giugno presso l’Hotel Carosello di S.Antonio, che ha come slogan “La passione che fa crescere un progetto“,  frase simbolo di una canzone del cantautore italiano Jovanotti.

Per effettuare l’iscrizione al partito e prendere possesso della tessera, i cittadini possono recarsi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 18.00, presso la sede PD di Via Tevere, 26 (trav. Oratorio “Giovani Speranze”), oppure rivolgersi al numero 333 2995931.

Sul buon esito di quest’ennesima iniziativa, il coordinatore cittadino Roberto Brusa ha detto:

Sono fiero dei numeri che stiamo raggiungendo e che certamente conseguiremo con la campagna tesseramento del partito per l’anno 2012. Ma ancor prima che della quantità delle tessere, sono entusiasta della loro qualità.

Stiamo coinvolgendo sempre più persone motivate, appassionate, autentiche, che tengono al nostro progetto ed intendono condividerlo con dedizione e senza secondi fini.

Sono loro a cercare noi, a chiederci di fare parte del nostro gruppo di lavoro. Le nostre tessere sono vere, mai manipolate o forzate, e questo fa di noi un partito leale e sincero, pronto per affrontare le più grandi sfide”.

Pontecagnano, 20 giugno 2012

Lascia un commento