Nuove adesioni a Nocera Inferiore per il Partito di Storace

Nuove adesioni a “La Destra”: passa con il Partito di Storace l’ex Consigliere di AN Ferdinando Mostacciuolo.

Marrazzo: «La nostra famiglia si allarga. Stiamo costruendo un partito forte per il futuro e per incidere sempre di più nella politica cittadina. Mostacciuolo: «Ho raccolto l’invito dell’amico Marrazzo, per me è un ritorno alla politica attiva”.

Mostacciuolo Ferdinando

NOCERA INFERIORE – Nuove adesioni a La Destra dopo la nomina del neo commissario Federico Marrazzo. Torna nell’alveo della destra l’ex consigliere di An Ferdinando Mostaccuiolo. Mostacciolo oltre che consigliere comunale, è stato anche capogruppo di An in consiglio comunale oltre che coordinatore cittadino del partito dal 2002 e fino allo scioglimento del partito. È stato dirigente provinciale di An per diversi anni a partire dal 2002 e non ha mai aderito al Pdl.

«La nostra famiglia si allarga – ha affermato il commissario cittadino Federico Marrazzo -. Stiamo costruendo un partito forte per il futuro e per incidere sempre di più nella politica cittadina. Accolgo con grande soddisfazione l’adesione a La Destra dell’amico Ferdinando Mostacciuolo. Porterà senz’altro il suo bagaglio di esperienza e di idee all’interno della nostra organizzazione».

«Si tratta di un ritorno alla politici attiva per me – ha affermato Ferdinando Mostacciuolo. Si ritorna nell’ambito della destra, che non ho mai abbandonato, raccogliendo l’invito dell’amico Federico Marrazzo. Sono pronto ad impegnarmi in prima persona per la crescita del partito qui a Nocera Inferiore».

Nocera Inferiore, 28 giugno 2012

Lascia un commento