Giochi della Provincia di Salerno: Bellizzi premia i suoi atleti

40 atleti bellizzesi, che hanno partecipato alle mini Olimpiadi “Giochi della Provincia di Salerno” sono stati premiati dal Sindaco Salvioli.

La Città di Bellizzi ha ben figurato alle “Mini Olimpiadi” piazzandosi tra i primi 10 classificati. Soddisfazione del Sindaco Salvioli e dell’Assessore Delli Bovi.

Giuseppe Salvioli-Atleti Premiati-Giochi della Provincia di Salerno

BELLIZZI – Lunedì 16 luglio 2012 scorso, presso il Palazzo di Città, il Sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli ed il Delegato allo Sport Gianluca Delli Bovi hanno premiato circa 40 atleti di varie discipline che hanno partecipato ai Giochi della Provincia di Salerno disputatisi dal 9 al 23 giugno scorso. La Città di Bellizzi ha ben figurato alla mini Olimpiade piazzandosi tra i primi dieci classificati. Le risposte migliori sono arrivate dall’Olimpica Judo Bellizzi del maestro Armando Angellotti.

Ottimi risultati raggiunti anche nella ginnastica artistica. Il primo cittadino Salvioli ed il Delegato Delli Bovi hanno premiato, gli emozionati ragazzi, accompagnati dai rispettivi genitori, con attestati di merito quale riconoscimento per l’impegno profuso e per gli ottimi risultati raggiunti. L’incontro, poi, è terminato con la classifica foto di rito: “Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto alla nostra prima esperienza ai Giochi della Provincia, i ragazzi hanno dimostrato grandi qualità e voglia di crescere. Per l’anno prossimo cureremo, nei minimi dettagli, l’organizzazione e la marcia di avvicinamento alla manifestazione”, ha commentato del Sindaco Salvioli.

Si è associato ai complimenti anche il Delegato allo Sport Delli Bovi: “In attesa della manifestazione di chiusura dei Giochi della Provincia, che si terrà con molta probabilità in autunno, abbiamo voluto ringraziare, con la simbolica consegna di una pergamena, i giovani atleti che hanno rappresentato i nostri colori, portando in alto il nome di Bellizzi. Grazie al loro impegno ed al loro spirito competitivo abbiamo ottenuto risultati eccellenti che ci hanno permesso di entrare nella top ten dei Comuni impegnati nella rassegna sportiva. Un grande lavoro di qualità e quantità – conclude Delli Bovi – è stato svolto dalle società sportive che hanno supportato gli atleti durante l’intero percorso».

Bellizzi, 19 luglio 2012

Lascia un commento