Nuovi Servizi agli utenti per la Sede dell’ASL di Bellizzi

Il Sindaco Salvioli: “Questo è un grande successo per l’Amministrazione di Bellizzi che ha attivato una serie di servizi di grande importanza”. Soddisfatto l’Assessore Marano: “La fattiva collaborazione Comune-Asl di Battipaglia, apre a nuovi servizi lo sportello di Bellizzi”.

L’ASL di Bellizzi svolge pratiche per l’esenzione dei Ticket, prenotazioni per visite specialistiche, da oggi le vaccinazioni per i bimbi e nel prossimo futuro anche le ecografie.

vincenzo-marano

BELLIZZI – In occasione della ripresa del servizio per le vaccinazione nella sede Asl di Bellizzi, era presente anche il direttore Antonio Lucchetti che ha illustrato ai cittadini sulle migliorie strutturali che saranno effettuate nella sede: “Sono molto soddisfatto della ripresa del servizio di vaccinazione, anche grazie al frigorifero donato dall’amministrazione. Da settembre la sede sarà completamente rinnovata, sia a livello logistico che nei servizi. Saranno potenziati i servizi di assistenza agli anziani e per le cure domiciliari, inoltre sarà possibile all’interno degli ambulatori effettuare anche le ecografie”.

Vaccinazioni

Durante le ore mattutine, sono state molte le mamme che si sono rivolte al distretto per vaccinare i propri piccoli, a dimostrazione del fatto che si tratta di un servizio attivo e fondamentale per la cittadinanza bellizzese. Soddisfatto anche l’Assessore alla Salute Vincenzo Marano: “Stiamo facendo dei grossi passi in avanti, grazie alla fattiva collaborazione tra il Comune e l’Asl di Battipaglia, consentendo così ai cittadini di rivolgersi direttamente allo sportello di Bellizzi per tutto ciò che riguarda le esenzioni ticket, le prenotazioni per le visite specialistiche, le vaccinazioni per i bimbi e nel prossimo futuro anche le ecografie grazie all’ecografo che arriverà a settembre e sarà donato dal Comune”.

Il Primo cittadino di Bellizzi Giuseppe Salvioli ha aggiunto soddisfatto: “Un’Altra azione volta a garantire i diritti della nostra città. Questo è un grande successo per l’amministrazione di Bellizzi che ha attivato una serie di servizi di grande importanza. Nel campo sanitario stiamo diventando un vero punto di riferimento, anche grazie all’intervento dell’assessore provinciale Sebastiano Odierna che ci ha dato una grossa mano per quanto riguarda le risorse umane. Una collaborazione per noi fondamentale”.

Bellizzi, 22 luglio 2012

Lascia un commento