XVII Edizione di Strabilandia: Conferenza stampa di presentazione

25 agosto in Piazza Giovani XXIII a Bellizzi, XVII Edizione di Strabilandia del Festival Internazionale degli artisti di strada.

domani, giovedì 23 agosto 2012, ore 11.00, nel solone Bottiglieri, Palazzo S. Agostino, Provincia di Salerno, conferenza stampa di presentazione della XVII Edizione di Strabilandia il Festival Internazionale degli artisti di strada.

Teresa Granese

EBOLI – Si terrà domani, giovedì 23 agosto 2012, alle ore 11.00, nella Salone Bottiglieri di Palazzo S. Agostino della Provincia di Salerno la conferenza stampa di presentazione della XVII Edizione di Strabilandia, il Festival Internazionale degli artisti di strada, che si svolgerà il 25 agosto in Piazza Giovani XXIII a Bellizzi.

Saranno presenti l’assessore provinciale alla cultura Matteo Bottone, il Sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli, l’assessore alla cultura Teresina  Granese e l’intera amministrazione comunale. Strabilandia rappresenta il fiore all’occhiello degli eventi bellizzesi, momento di grande fascino e attrattiva per l’intero territorio. L’evento, promosso dall’assessorato Cultura e Spettacolo del Comune di Bellizzi, si è consolidato negli anni.

L’incontro sarà l’occasione per presentare gli artisti che animeranno il Festival  e l’evento spettacolo che, sarà una vera sorpresa.

Eboli, 22 agosto 2012

Lascia un commento