I programmi di Formazione della SDA Bocconi di Milano

La SDA Bocconi, la Scuola di Direzione Aziendale, organizza Programmi di Formazione in Organizzazione, Gestione del Personale, Leadership e Sviluppo Manageriale.

Ecco i Corsi e le date della Scuola di Direzione Aziendale della “SDA Bocconi” di Milano. Una delle Università più prestigiose d’Italia.

PROGRAMMA DI FORMAZIONE 2012

MILANO – “In azienda, – Si legge nella nota che ci invia l’Ufficio Comunicazione e Marketing della SDA Bocconi di Milano, nel pubblicizzare le varie iniziative interne nel corso dell’anno 2012, volte agli studenti o a persone che vogliono migliorare le loro conoscenze o vogliono aggiungere titoli o specializzazioni post-lauream al loro curriculum – è impegnativo bilanciare l’evoluzione dell’organizzazione e le esigenze del personale. Ma è essenziale, per crescere. 

La mission di SDA Bocconi School of Management – si legge sempre nella nota – è quella di offrire, attraverso contenuti eccellenti e rigore accademico, programmi di formazione per una visione più ampia e ricca sui temi di Organizzazione, HR, Leadership e Sviluppo Manageriale.

Questi i corsi per i prossimi mesi:

Milano, 6 settembre 2012

Lascia un commento