La Contact Centre Sud ricerca Consulenti Telefonici

Lavora con noi. Cerchiamo Consulenti telefonici. Invia la tua candidatura. Questo è il messaggio che la Società Contact Centre Sud lancia per la ricerca di personale.

La Contact Centre Sud cerca complessivamente 280 lavoratori con diversi profili professionali tra cui: 200 operatori inbound; 60 operatori Outboumd; 16 Team leaders; 4 Managers. www.contactsud.it/ e il sito ufficiale dove inviare i curricula.

BATTIPAGLIA – “Lavora con noi” è lo slogan che ha utilizzato la  Contact Centre Sud con sede in Battipaglia, per la selezione di personale. Un messaggio chiaro e forte. Ma chi è questa Società che attraverso la Extrajob cerca personale? La Contact Centre Sud, è sicuramente una realtà innovativa imprenditoriale che opera nell’ambito delle comunicazioni telefoniche, e per l’occasione, vista la scarsità di lavoro, e per la crisi che corre in italia e specialmente nel Sud arriva come una manna, perché ricerca Consulenti Telefonici da inserire stabilmente nel proprio organico.

Si diceva, ma chi è questa società? Fino all’altro ieri nessuno la conosceva, se non gli addetti ai lavori delle comunicazioni, poiché gestisce Call Center in Italia e all’estero, ed impiega diverse migliaia di persone. Oggi invece è venuta alla ribalta della cronaca e sembra irrompere in Città, perché ha un suo programma di investimenti, oltre che nella comunicazione e nella ristorazione, anche nel campo immobiliare. Guarda caso oggetto di interesse negli ultimi giorni, poichè da qualche mese ha acquistato alcuni lotti nel PUA Fontanelle, recentemente adottati dalla Giunta Municipale, che a sua volta lo ha diviso in 5 ambiti, e che ha generato un violento scontro politico ed ha suscitato, per contro un interessante dibattito, anche attraverso POLITICAdeMENTE, PUA che in questo momento sono interessati alla fase di valutazione delle osservazioni da parte dell’Ufficio proponente.

PUA-Fontanelle-Veduta-area

E così questa Società evidentemente ha deciso di puntare prepotentemente sul mercato ebolitano, investendo milioni di euro nella costruzione di ben 89 alloggi, ed offrendo anche del lavoro. Queste case che intende costruire, le dovrà pur vendere a qualcuno? E quindi avrà pensato di offrire anche del lavoro così sicuramente è più facile vendere e conquistare il mercato.

“La nostra mission – evidenziano nel loro messaggio pubblicitario accattivante – è offrire servizi di assistenza telefonica utilizzando i principali canali di comunicazione quali voce, mail e fax, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Accessibilità, qualità e cortesia – scrive nel proprio sito – sono i core values della nostra azienda, che mira ad obiettivi quantitativamente e qualitativamente alti grazie ad interventi diretti dall’area manager che collabora con tutte le risorse umane presenti in un ambiente stimolante, meritocratico e collaborativo.

Il candidato ideale – spiegano nel messaggio pubblicitario – per questa posizione è un soggetto energico, dinamico, maggiorenne, predisposto ai rapporti interpersonali, con una buona capacità organizzativa, relazionale e comunicativa, in possesso di diploma di scuola superiore o altri titoli superiori.

Ed ecco “l’invito” che certo i giovani non si faranno scappare, specie in questo momento di crisi generale. una change che insieme ad altre offerte lavorative in zona come l’Outlet Cilento Village sfondano il muro del bisogno e per molti giovani, queste occasioni, rappresentano veramente l’ultima spiaggia, sperando sempre si arrivi a tempi migliori. – Se senti di avere una buona predisposizione a lavorare in team, ottime capacità dialettiche e voglia di metterti in gioco, non aspettare e mandaci il tuo curriculum vitae: visita il sito www.contactsud.it e compila l’apposito form per presentare la tua candidatura cliccando sul banner lavora con noi

Ti aspetta un ambiente lavorativo serio e professionale, dove poter esprimere le tue potenzialità e crescere professionalmente, con possibilità di inserimento rapido nel contesto aziendale.

La Contact Centre Sud cerca complessivamente 280 lavoratori con diversi profili professionali tra cui:
200 operatori inbound;
60 operatori Outboumd;
16 Team leaders;
4 Managers.

I Requisiti richiesti sono:

  • buona dizione
  • buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows
  • intraprendenza
  • determinazione
  • flessibilità oraria e disponibilità immediata
  • propensione al raggiungimento obiettivi preposti
Type of contract: Fee:

Contact:
Company: Contact Centre Sud

Battipaglia, 6 settembre 2012
5 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. VOREI LAVORARE CON VOI COE AUTISTA COME DEVO FARE

  2. vori lavorare con voi coe autista o la parente E ho lavorato coe a utista da b.f.t per 4 anni sevolete il mio numero 3314809456

  3. vorrei lavorare con voi disponibile da subito il mio numero e’ 3388814900

    • Per Giuseppe Gargiulo-
      Se aspetti che ti chiamino potresti restarne deluso.
      Credo invece che devi contattare la Contact Center Sud, inviare il tuo curriculum, e magari cercare un contatto diretto. Nell’articolo c’è sia l’indirizzo web che la mail, e credo che se invii il tuo curriculum nei modi e nelle forme indicate, ti chiameranno.

  4. Ho lavorato con voi e ritornerei volentieri a far parte della vostra squadra.siete serifantastici e umani.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente