Il Centro Liberale si organizza: Eletto il Consiglio Direttivo

Sotto la presidenza di Domenico Di Donato Centro Liberale è stato eletto all’unanimità il consiglio direttivo del Centro Liberale.

Nella prossima seduta verranno eletti il Segretario Politico, il Coordinatore e il Presidente del movimento civico-politico-culturale.

Pasquale Lamberti

PONTECAGNANO – Il 12 settembre scorso, presso la sede del movimento Centro Liberale di via Carlo Pisacane a Pontecagnano Faiano, si è riunita l’assemblea alla presenza dei signori Pasquale Lamberti, Renato Fusco, Crescenzo Longobardi, Domenico Di Donato, Carmine Prisco, Mario Montefusco, Antonio Citro, Carmine Di Ruocco, Gerardo Galardi, Vincenzo D’Amato e per delega Raffaele Sica, Anna Maria Cordua, Michele D’Aliesso, Marino Abate, Giovanni D’Andria, Antonio D’Andria, Michele Tascone, Vincenzo Grimaldi e Carmine Giordano.

L’assemblea, che ha sancito la nascita con atto regolamentare del movimento civico politico – culturale di Centro Liberale, dopo aver nominato il Presidente della seduta ovvero Domenico Di Donato con il segretario Renato Fusco, ha provveduto alla deliberazione che ha visto all’unanimità, la nomina del consiglio direttivo di Centro Liberale.

Il nuovo consiglio direttivo è composto dagli associati al Movimento “Centro Liberale”: Pasquale Lamberti, Antonio Citro, Raffaele Sica, Renato Fusco, Domenico Di Donato, Mario Montefusco, Carmine Di Ruocco, Carmine Prisco, Marino Abate.

Nella prossima seduta si dovranno eleggere altre figure fondamentali di Centro Liberale ovvero il Segretario Politico, il Coordinatore e il Presidente.

Pontecagnano Faiano, 14 settembre 2012

Lascia un commento